da progdario » lun ago 29, 2005 15:23 pm
da Brozio » lun ago 29, 2005 18:21 pm
da Hermione » lun ago 29, 2005 22:38 pm
progdario ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei solamente sapere se la falesia di predore e' agibile. So che recentemente c'e' stata una frana.
Grazie
Dario
da yinyang » mar ago 30, 2005 9:57 am
progdario ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei solamente sapere se la falesia di predore e' agibile. So che recentemente c'e' stata una frana.
Grazie
Dario
da progdario » mar ago 30, 2005 13:19 pm
Hermione ha scritto:progdario ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Dario
Quanto recentemente?
da Brozio » mar ago 30, 2005 18:45 pm
da progdario » mer ago 31, 2005 9:22 am
Brozio ha scritto:si e successa alla fine di quest'inverno è arrivata fin sulla strada...ma credo che la falesia sia stata solo sfiorata!
da Brozio » mer ago 31, 2005 17:59 pm
progdario ha scritto:Grazie 1.000, sabato allora credo che andro' li, sperando non faccia troppo caldo........Brozio ha scritto:si e successa alla fine di quest'inverno è arrivata fin sulla strada...ma credo che la falesia sia stata solo sfiorata!
da progdario » gio set 01, 2005 9:05 am
Brozio ha scritto:progdario ha scritto:Grazie 1.000, sabato allora credo che andro' li, sperando non faccia troppo caldo........Brozio ha scritto:si e successa alla fine di quest'inverno è arrivata fin sulla strada...ma credo che la falesia sia stata solo sfiorata!
e si augurati non facci troppo caldo!li vicino c'è anche lq falsia di castro che è piu ventilata e in ombra...pero è un po meno bella e un po untina ma non male comunque!
da gasherbrum3 » gio set 01, 2005 10:14 am
da Brozio » gio set 01, 2005 18:21 pm
da progdario » ven set 02, 2005 9:36 am
da gasherbrum3 » ven set 02, 2005 10:43 am
da gasherbrum3 » ven set 02, 2005 10:56 am
da progdario » ven set 02, 2005 11:02 am
gasherbrum3 ha scritto:Se ci capisci qualcosa guarda qui:
http://www.worldtopo.com/rots.php?lndn= ... rotsn=2287
da Brozio » sab set 03, 2005 13:09 pm
gasherbrum3 ha scritto:Se ci capisci qualcosa guarda qui:
http://www.worldtopo.com/rots.php?lndn= ... rotsn=2287
guarda l'avancorpo destro e il settore destro sono quello che io chiamo alto
il settore basso è il basso
Il donizzetti e San Giovanni non so dove sono forse più vicini a Predore che a Castro.
Qui dicono che sono tutti esposti a Sud per quello che capisco io di inglese ma calcola che tra il settore basso e quello alto c'è un bell 90° di differenza e secondo me quello alto è esposto a est.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.