da Titanium » gio set 01, 2005 20:09 pm
da trivi » gio set 01, 2005 20:34 pm
Titanium ha scritto:...nessuno lo apre più???
Sarà la pausa estiva, ma se escludiamo il thread di Maurizio, peraltro scarno nel messaggio informativo iniziale, il resto sono solo richieste di gradi e informazioni.
Sensazioni? Emozioni? Racconti?
Sarà che sono fermo da un po' e avrei voglia di leggere qualcosa che mi ispirasse, ma 'sto forum è un gran marone nelle ultime settimane!
Mi viene in mente... in effetti ho notato che sui forum, che siano di subacquea, motociclismo o montagna, o prevalgono le cazzate a tema libero, oppure le faide più o meno contenute più o meno esasperate, oppure le scarne richieste di informazioni.
Impoverimento culturale?
O si delega ad altri mezzi l'espressione di ciò che si è si fa si prova?
Mah... Maurizio, sì, delega ad altri mezzi: può, lo fa, nascono guide che sono libri da leggere la sera, articoli che fanno viaggiare, racconti che emozionano. Poi il deserto. Siamo figli di SMS, siamo figli di una passione che mira ad acquisire un livello e basta (per poter salire di grado in un ristretto contesto culturale-sociale o quella minchia che è), o proprio non sappiamo esprimerci e/o non lo vogliamo fare???
Io almeno quanto tutti gli altri, per prevenire insulti in questa direzione.
da Titanium » ven set 02, 2005 10:19 am
da fab » ven set 02, 2005 10:20 am
da yinyang » ven set 02, 2005 10:25 am
da yinyang » ven set 02, 2005 10:35 am
da dademaz » ven set 02, 2005 10:39 am
yinyang ha scritto:a me piacerebbe ad esempio comunicare cosa ho provato in perù, soprattutto dal punto di vista di un falesista ()
però mi rendo conto che scrivo da cani e allora...
da Roberto » ven set 02, 2005 10:41 am
Ma noi possiamo anche "leggere da cani"yinyang ha scritto:a me piacerebbe ad esempio comunicare cosa ho provato in perù, soprattutto dal punto di vista di un falesista ()
però mi rendo conto che scrivo da cani e allora...
da yinyang » ven set 02, 2005 10:43 am
Roberto ha scritto:Ma noi possiamo anche "leggere da cani"yinyang ha scritto:a me piacerebbe ad esempio comunicare cosa ho provato in perù, soprattutto dal punto di vista di un falesista ()
però mi rendo conto che scrivo da cani e allora...... Dai, apri un 3D sulla tua esperienza (se no lo faccio io
.
da Roberto » ven set 02, 2005 10:51 am
Tu neppure quelloyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Ma noi possiamo anche "leggere da cani"yinyang ha scritto:a me piacerebbe ad esempio comunicare cosa ho provato in perù, soprattutto dal punto di vista di un falesista ()
però mi rendo conto che scrivo da cani e allora...... Dai, apri un 3D sulla tua esperienza (se no lo faccio io
.
non ci penso neanche!![]()
comunque non sono l'unico, anche siria è stata molto stringata: ha fatto per la prima volta e da prima una via lunga e ha detto soltanto
"ho fatto per la prima volta una via lunga"
da passolento » ven set 02, 2005 13:16 pm
da gug » ven set 02, 2005 13:37 pm
da passolento » ven set 02, 2005 13:46 pm
da arcuo » ven set 02, 2005 13:56 pm
da yinyang » ven set 02, 2005 13:59 pm
arcuo ha scritto:le emozioni non si scrivono
da Titanium » ven set 02, 2005 15:05 pm
arcuo ha scritto:da che mondo e' mondo i forum servono per le cazzate, per informazioni, per i battibecchi. Sinceramente io frequento i forum per aver consigli, per reperire falesie e idee e ogni tanto, ammetto, per noia mi faccio attirare in qualche discussione.
le emozioni non si scrivono, si vivono; non conta quello che fai, hai scritto o letto, conta quello che diventi facendolo.
salute
da Mr.Blue » sab set 03, 2005 11:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.