da dademaz » lun ago 29, 2005 17:12 pm
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:13 pm
dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
da clod » lun ago 29, 2005 17:15 pm
dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
da dademaz » lun ago 29, 2005 17:16 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
cos'è? hai ricominciato a....lavorare?
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:18 pm
dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
già!
sei libero domani mattina? e mercole o giove x una via?
da dademaz » lun ago 29, 2005 17:19 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
già!
questa settimana sicuramente no, perchè sono andato via per il perù lasciando tutti i lavori a metà e adesso mi devo fare il culo, ma la prossima settimana ci possiamo sentire, una mezza giornata penso di tirarla fuori ok? però andiamo in falesia!![]()
da clod » lun ago 29, 2005 17:20 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
già!
questa settimana sicuramente no, perchè sono andato via per il perù lasciando tutti i lavori a metà e adesso mi devo fare il culo, ma la prossima settimana ci possiamo sentire, una mezza giornata penso di tirarla fuori ok? però andiamo in falesia!![]()
da yinyang » lun ago 29, 2005 17:21 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
già!
Avvisate che vengo anche io se non lavoro.
Però voglio un po di V
da clod » lun ago 29, 2005 17:25 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
già!
Però voglio un po di V
ceVto caVo, VedVemo di accontentaVla...
da MICKA » mer ago 31, 2005 5:12 am
nnlo sapevo...clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qualcuno libero domani mattina per una falesiata?
zona VA-svizzera
Davide
già!
Però voglio un po di V
ceVto caVo, VedVemo di accontentaVla...
Ignorante![]()
Nella simbologia pagana precristiana V era il simbolo con cui si indicava la donna
da straalètiz » mer ago 31, 2005 9:46 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.