da teo8c+ » lun ago 22, 2005 11:19 am
da appino » lun ago 29, 2005 8:07 am
da Herman » lun ago 29, 2005 8:56 am
da giannimiao » lun ago 29, 2005 9:23 am
Herman ha scritto:Beh appino, potresti farci un veloce riassuntino![]()
Io conosco solo Poza Vecia...
da Herman » lun ago 29, 2005 9:35 am
giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:Beh appino, potresti farci un veloce riassuntino![]()
Io conosco solo Poza Vecia...
io invece conosco anche quella che una volta chiamavamo "falesia vecchia" che e' sotto ad uno degli ultimi tornanti che portano a Campiglio (da S.Antonio Mavignola)![]()
Ciao!
Piergiovanni
da teo8c+ » lun ago 29, 2005 10:26 am
da giannimiao » lun ago 29, 2005 10:34 am
teo8c+ ha scritto:Esatto intendevo quella prima dell'albergo con il punto panoramico.
Avete lo schema delle vie?
Grazie
da teo8c+ » lun ago 29, 2005 10:51 am
da giannimiao » lun ago 29, 2005 10:57 am
teo8c+ ha scritto:Quella che ho visto io è tutta a fix ed è esattamente sotto il tornante con attualmente i lavori in corso. Ci si arriva anche dall'albergo del punto panoramico per una stradina asfaltata.
So che ci sono altri posti.
teo8c+ ha scritto:La falesia Poza Vecia come è?
da Herman » lun ago 29, 2005 11:09 am
teo8c+ ha scritto:le vie facili con gli appigli artificiali in granito
da steazzali » lun ago 29, 2005 12:06 pm
da appino » lun ago 29, 2005 12:53 pm
da matteo. » lun ago 29, 2005 14:40 pm
appino ha scritto:Ciao a tutti, vi faccio un riassunto di quello che conosco.
Poza Vecia: la più carina, gradi anche duri (penso 8a+), pochi qunti.
Rifugio Graffer: falesia molto facile, globalmente quinti.
Rifugio Brentei, XII Apostoli e Pedrotti: c'è da camminare parecchio per raggiungerle ma sono in mezzo alle dolomiti. Gradi globalmente facili ma anche qualche tiro duro.
Falesia albero Fontanella e vicino al campeggio lungo la vecchia statale Pinzolo-Campiglio: bruttine, gradi facili (una è di conglomerato).
Zona Boulder in Val di Genova: granito, bellissima! Bisogna conoscere dove sono i sassi che molti sono nascosti. L'habitat è da rispettare al 100%.
Se vi interessano infomazioni le mappe delle vie delle falesie, alla Pro Loco di Campiglio hanno un opuscolo con compreso alcuni dettagli.
Ciao Ciao
da teo8c+ » lun ago 29, 2005 15:36 pm
da teo8c+ » lun ago 29, 2005 15:37 pm
da appino » lun ago 29, 2005 16:47 pm
teo8c+ ha scritto:Per la zona Boulder mi puoi accennare in che zona della valle si torva?
La zona la conosco abbastanza bene.
Grazie Ciao
da appino » lun ago 29, 2005 16:49 pm
matteo. ha scritto:appino ha scritto:Ciao a tutti, vi faccio un riassunto di quello che conosco.
Poza Vecia: la più carina, gradi anche duri (penso 8a+), pochi qunti.
Rifugio Graffer: falesia molto facile, globalmente quinti.
Rifugio Brentei, XII Apostoli e Pedrotti: c'è da camminare parecchio per raggiungerle ma sono in mezzo alle dolomiti. Gradi globalmente facili ma anche qualche tiro duro.
Falesia albero Fontanella e vicino al campeggio lungo la vecchia statale Pinzolo-Campiglio: bruttine, gradi facili (una è di conglomerato).
Zona Boulder in Val di Genova: granito, bellissima! Bisogna conoscere dove sono i sassi che molti sono nascosti. L'habitat è da rispettare al 100%.
Se vi interessano infomazioni le mappe delle vie delle falesie, alla Pro Loco di Campiglio hanno un opuscolo con compreso alcuni dettagli.
Ciao Ciao
mah.....mah......allora non sei stato risucchiato da un condotto d'aspirazione?!?!?!?!?!?!?![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.