Grazie

da rickygraziani » mar lug 05, 2005 17:12 pm
da rocco » mer lug 06, 2005 9:30 am
da Buzz » mer lug 06, 2005 9:34 am
rocco ha scritto:Belvedere di Fosse, sopra a Pont. Vai a vedere pag 13 di questo documento:
http://www.stambecco.info/pages6/OPUSCOLO.pdf
Sulla guida delle falesie della Valle, "Mani nude" la trovi, insieme ad altre generalmente più esigenti.
da xee » mer lug 06, 2005 10:21 am
Buzz ha scritto:alcuni gradi al belvedere di fosse sono sbagliati,
in falesia c'è uno schema delle vie con i gradi corretti a pennarello (erano sbagliati - diversamente dalla guida - anche quelli scritti sotto...)
un 6b tutto a destra è stato sgradato a... 5b
da Buzz » mer lug 06, 2005 10:35 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:alcuni gradi al belvedere di fosse sono sbagliati,
in falesia c'è uno schema delle vie con i gradi corretti a pennarello (erano sbagliati - diversamente dalla guida - anche quelli scritti sotto...)
un 6b tutto a destra è stato sgradato a... 5b
'zzo ridi tu![]()
![]()
![]()
da xee » mer lug 06, 2005 10:41 am
Buzz ha scritto:
io quella via non l'avevo fatta e quindi non so se è realmente 5b ... ma mi ricordo che dicevi che era molto più facile del 6a accanto... quindi...
da Buzz » mer lug 06, 2005 10:44 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:
io quella via non l'avevo fatta e quindi non so se è realmente 5b ... ma mi ricordo che dicevi che era molto più facile del 6a accanto... quindi...
'anfatti![]()
![]()
epperò...tu mi capisci neh![]()
![]()
da Buzz » mer lug 06, 2005 10:53 am
da bradipo » mer lug 06, 2005 11:12 am
da il berna » mer lug 06, 2005 16:36 pm
da xee » mer lug 06, 2005 17:27 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:
'anfatti![]()
![]()
![]()
![]()
il prossimo sarà il 6b+ di epinel
da Maqroll » mer lug 06, 2005 17:50 pm
da Maqroll » mer lug 06, 2005 17:53 pm
da Buzz » mer lug 06, 2005 22:46 pm
Maqroll ha scritto:Scusate ma tra parentesi come ci si arriva al belvedere delle fosse, fa falesia dell'opuscolo che avete postato, ci sono i gradi ma non l'accesso.........
ciao e grazie...
da Buzz » mer lug 06, 2005 22:48 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:
'anfatti![]()
![]()
![]()
![]()
il prossimo sarà il 6b+ di epinel
![]()
sì ma là vale anche per te, Buzzibù![]()
da balvenie » mer ago 03, 2005 21:24 pm
da il berna » ven ago 05, 2005 10:27 am
balvenie ha scritto:Oppure in Valsav. c'è una nota "falesia" unica forse in europa, ma devi portarti picche e ramponi...... mi sembra che si chiami grotta Heaston......
da Skanner » ven ago 05, 2005 13:28 pm
da il berna » ven ago 05, 2005 16:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.