Pais Vasco / nord Spagna

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Pais Vasco / nord Spagna

Messaggioda zemp » mar lug 12, 2005 13:16 pm

Ciao a tutti,
qualcuno di voi è mai andato in queste zone oltre che a rilassarsi durante le ferie anche ad arrampicare?
Quest'anno a settembre io e la mia ragazza vorremmo intrapprendere questo viaggio, sono riuscito a trovare qualcosa su Desnivel.com ma non molto,qualcuno è in possesso di guide della zona,o altro materiale?
ciao a tutti e grazie.
zemp
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 09, 2005 1:04 am
Località: milano

Messaggioda simo il 4 CG » mer lug 13, 2005 15:48 pm

amico
io ci sono stato nel magnifico pais vasco, e ti assicuro che l'ultima cosa che ti viene voglia di fare è andare a rampegare
cmq
a vitoria nel casco vejo c'è la sede del club alpino basco, magari puoi chiedere li
ciao simo
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.