Per Piemontesi e Liguri

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Per Piemontesi e Liguri

Messaggioda Micol » mar giu 14, 2005 10:38 am

Scusate, ma qualcuno di voi possiede relazione di tutte le vie del canyon di Ormea e di Bagnasco? Io ho solo le vecchie vie...

Se volete posso dare in cambio le vie di Caprauna...

Grazie mille
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda grizzly » mer giu 15, 2005 9:37 am

Ciao Micol, non credo di esserti utile... io ho solo il libretto giallo Valle Tanaro della Blu Edizioni... ci son su 18 viette monotiriche nel canyon, nomi, gradi + disegnino...
Belin però 8O 7a... 7b...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Micol » mer giu 15, 2005 9:47 am

Anche io ho la guida della blu edizioni... non ci sono tutte le vie, ce ne sono altre più facili :wink: Mica voglio soffrire così tanto!!!
Ti ringrazio lo stesso. Spero che qualcuno al mondo che conosca i gradi di quelle vie ci sia!!!

Aspetto....
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Re: Per Piemontesi e Liguri

Messaggioda arcuo » mer giu 15, 2005 14:29 pm

Micol ha scritto:Scusate, ma qualcuno di voi possiede relazione di tutte le vie del canyon di Ormea e di Bagnasco? Io ho solo le vecchie vie...

Se volete posso dare in cambio le vie di Caprauna...

Grazie mille

ciao micol,
c'e' il sito www.escalar.keypop.it con le zone che ricerchi, ma al momento non e' disponobile; prova nei prossimi giorni a vedere se torna in vita.
Su Bagnasco non ho problemi, mentre al canyon non sono mai stato.
Sappi comunque che nella falesia di bagnasco c'e' una legenda con il nome e i gradi delle vie della parte alta, forse meno bella di quella bassa. Se necessiti posso dirti i gradi della parte bassa.

salute
arcuo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder