da bufalo » sab mag 28, 2005 18:53 pm
da bufalo » mer giu 08, 2005 22:08 pm
da grizzly » mer giu 08, 2005 22:36 pm
da lingerie » gio giu 09, 2005 8:32 am
grizzly ha scritto:Ummì bufalo... non ti imbufalire... è che qui se non spari messaggi a raffica non ti vede nessuno... i tuoi dieci si perdono nel mare del forum... Comunque ci eravamo già salutati, se non son completamente rinco...
Abbiam la stessa età ragazzo... e fai solo il 6b...ma come... in tutti sti anni non sei arrivato nemmeno al IV... ti alleni poco... poco, questo è male.
Su cosa si organizza? Io il prossimo we sarò in Marittime con una banda qui di liguri... poi qualche idea ci sarebbe... ma non parlarmi di falesie a giugno, luglio e agosto... se ne riparlerà forse a settembre...
Ciau, ne.
da grizzly » gio giu 09, 2005 17:29 pm
lingerie ha scritto:..mamma mia quanto siete vecchi......![]()
![]()
da lingerie » ven giu 10, 2005 11:23 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:..mamma mia quanto siete vecchi......![]()
![]()
Tensiun... fiulot... che quando verrò nella tua valle tocca ai giovani pagare da bere... ehh... ehh... eh...
da meki » ven giu 10, 2005 17:34 pm
bufalo ha scritto:grazie per tutte le risposte.........................
...sti cazzi.................bell'ambientino........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.