arrampicare nelle marche

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

arrampicare nelle marche

Messaggioda MICKA » lun mag 30, 2005 21:36 pm

c'e q.cunoche ha q.che info da darmi riguardo le falesie marchigiane?ho dato un occhio al sito arrampicamarche.it ma siccome e' prossima l'uscita della guida hanno tolto dal sito qualsiasi info.... :cry:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda vale_drill_man » mar mag 31, 2005 21:10 pm

ciao.........per le falesie abbiamo tolto qualsiasi cosa da internet,la guida è uscita, si chiama "CALCARE DI MARCA" e se la volete o venite nei bar e negozi della zona di frasassi e limitrofi,oppure la ordinate via internet a info@gasgeco.it al modico costo di 16 euro,comprende tutte le falesie delle marche escluse quelle della prov di ascoli piceno (hanno gia una guida vecchia),piu' alcune fra le vie lunghe piu' belle della gola di frasassi e non solo.
7 falesie mai relazionate fra cui anche la bella cingoli,ed altre che abbiamo attrezzato in questi ultimi anni.
se voi qualcos'altro chiamami pure a quella mail o pv,e se non ho niente da fare ti porto a vedere qualche bel posto di roccia calcarea vergine.

tutto il resto lo trovi su www.gasgeco.it saluti

Messaggioda MICKA » mar mag 31, 2005 22:49 pm

infatti,io cercavo q.cosa zona cingoli (ho prenotato presso un agriturismo)
verro' giu' verso fine luglio con la ragazza
principalmente saran 10 giorni di puro turismo... :D :wink: ma la corda e l'inbrago lo porto giu' lo stesso.
se 6 giu in quel periodo,sarei felicissimo se un giorno mi fai da guida (fortune cosi' capitan di rado :D e avrei l'occasione di conoscere un local :wink: ) grazie mille e a presto
Immagine
MICKA

Messaggioda vale_drill_man » mer giu 01, 2005 16:32 pm

te lo dico a titolo informativo, cingoli ha un esposizione a sud,è una falesia tipicamente invernale,ma sei vicino a frasassi dove trovi di tutto..........circa 40 min di macchina,fatti vivo che siamo una bella squadra,e di solito ci piacciono i gemellaggi.....e le cene degl'agri a base di vino.... :wink:
dagle e dagle.....se gonfia l'ovaglie!!!
vale_drill_man

Messaggioda gug » mer giu 01, 2005 17:51 pm

Comunque a Cingoli, dalle 16 in poi quasi tutta la falesia è in ombra e si riesce a scalare. Io ci vado spesso dopo il lavoro, anche nei mesi estivi.
Comunque Vale ha ragione, se sei in zona, non puoi non fare una visita in zona Frasassi, la Arco prossima ventura. Tra l'altro se contatti lui avrai una guida d'eccezione, dato che è uno dei grandi protagonisti del nuovo corso della zona.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda MICKA » ven giu 03, 2005 9:33 am

:D :D :D :D sara' fatto!!! mi faro' sentire prima di partire per le ferie...che dovrebbero cominciare il 23luglio
soggiornero' presso il vostro bel paese fino al 31.
cosi' ci mettiamo ben d'accordo. aale'
a presto michael
Immagine
MICKA

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder