Ciao a tutti

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Cristina81 » ven mag 20, 2005 18:52 pm

alfaomega ha scritto:
Roberto ha scritto:Haia, che cosa hai fatto 8) Si vede che sei nuova del forum, ora ti tampineranno allo sfinimento :lol:
Vedi di trovare un'altro boyfriend in fretta, anche inventato, solo così (e non ne sono certo) i tapiri arrapati del forum ti lascieranno un po in pace :wink:
Hai anche fatto un altro gravissimo errore: hai messo la tua foto nell'avatar.... lascio agli altri il commento :wink:

E' vero cristina, qua è pieno di allupati... :!:
Noi ragazze ci dobbiamo difendere con le unghie e con i denti dai forumisti in preda a crisi ormonali per troppo testosterone :lol: :lol: :lol:

Per la foto non è un problema, anche io ho messo la mia... ;)
Tu non sei quella dell'avatar, mi sembra sia la Odri Hepburn 8)
Però mi fa piacere che una ragazza mi dia dei consigli su come difendersi dai bruti del forum, anche se credo che parlano parlano, ma poi non mordono :wink:
Cristina81

Messaggioda ram| » ven mag 20, 2005 20:29 pm

fai bene a scegliere alfa come amica. è una tipa tosta che può riservare sorprese.
r
ram|

Images: 9

Messaggioda alfaomega » ven mag 20, 2005 23:19 pm

ram| ha scritto:fai bene a scegliere alfa come amica. è una tipa tosta che può riservare sorprese.
r

che jena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è vero, la foto non è la mia ma dicono che le somiglio.... :D
comunque vedrai che non mordono... e sono simpatici ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Roberto » sab mag 21, 2005 8:30 am

Cristina81 ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Roberto ha scritto:Haia, che cosa hai fatto 8) Si vede che sei nuova del forum, ora ti tampineranno allo sfinimento :lol:
Vedi di trovare un'altro boyfriend in fretta, anche inventato, solo così (e non ne sono certo) i tapiri arrapati del forum ti lascieranno un po in pace :wink:
Hai anche fatto un altro gravissimo errore: hai messo la tua foto nell'avatar.... lascio agli altri il commento :wink:

E' vero cristina, qua è pieno di allupati... :!:
Noi ragazze ci dobbiamo difendere con le unghie e con i denti dai forumisti in preda a crisi ormonali per troppo testosterone :lol: :lol: :lol:

Per la foto non è un problema, anche io ho messo la mia... ;)
Tu non sei quella dell'avatar, mi sembra sia la Odri Hepburn 8)
Però mi fa piacere che una ragazza mi dia dei consigli su come difendersi dai bruti del forum, anche se credo che parlano parlano, ma poi non mordono :wink:
Un po femminio c'è, anzi, direi che è più di la che di qua, ma ancora non è del gentil sesso, anche se si sta organizzando 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder