da yena » ven feb 25, 2005 13:25 pm
da superpjimmy » ven feb 25, 2005 14:03 pm
da clod » ven feb 25, 2005 20:41 pm
yena ha scritto:cimaganda? in provincia di che
da rastaman » ven feb 25, 2005 21:11 pm
da sdz » sab feb 26, 2005 16:23 pm
da rastaman » lun feb 28, 2005 13:39 pm
da superpjimmy » lun feb 28, 2005 14:15 pm
da yena » lun feb 28, 2005 14:38 pm
clod ha scritto:yena ha scritto:cimaganda? in provincia di che
Provincia di sondrio, rimane dopo chiavenna sulla strada per campodolcino.
Contento![]()
![]()
Secondo me è ancora troppo freddo per andare a cimaganda. Io blocchi li non li ho mai fatti ma conosco abbastanza bene la valle e secondo me ora è tremendamente freddo e umido
da clod » lun feb 28, 2005 23:07 pm
yena ha scritto:clod ha scritto:yena ha scritto:cimaganda? in provincia di che
Provincia di sondrio, rimane dopo chiavenna sulla strada per campodolcino.
Contento![]()
![]()
Secondo me è ancora troppo freddo per andare a cimaganda. Io blocchi li non li ho mai fatti ma conosco abbastanza bene la valle e secondo me ora è tremendamente freddo e umido
ahhhforse ora ho capito è quella falesia che prima della costruzione della galleria dava sulla strada? quella dove dopo la riattrezzatura i soliti intelligenti avevano rubato il materiale?
grazie clod mi sà che ho focalizzato!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.