Andonno .......(provincia CN)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Andonno .......(provincia CN)

Messaggioda neon » mar feb 22, 2005 13:18 pm

Ciao a tutti,
vorrei andare ad Andonno nel fine settimana, ci siete già stati?
Ci sono delle guide sui settori, dei link dove poter vedere le vie?

Per ora ho trovato solo questo: http://www.planetmountain.com/Rock/italia/Andonno/8.htm

grazie
Ciao
neon

Re: Andonno .......(provincia CN)

Messaggioda MALARAVANA » mar feb 22, 2005 14:07 pm

Ti sconsiglio di andare questo weekend ad Andonno perchè ha nevicato ed è meglio aspettare un pò (anche perchè molte vie colano) a meno che tu voglia fare dry tooling! Per i topo c'era un sito ma ora non mi viene in mente il nome...ti farò sapere.
CIAO
MALARAVANA

Messaggioda neon » mar feb 22, 2005 14:19 pm

.... basta neve! Mi è bastato Finale questo week, un tempo veramente di mmmmmmmmmmmmmmmmm..........
Mi sa' che andro' a surfare in montagna.
neon

Messaggioda boozyfede » mar feb 22, 2005 15:03 pm

puoi dare un'occhiata qui http://www.planetmountain.com/Rock/fale ... alesia=055

ma questo we te lo sconsiglio per troppa neve (e meteo avversa dicono :cry: ) :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda boozyfede » mar feb 22, 2005 15:10 pm

caxxo scusa ho messo lo stesso link :oops:

comunque se ti piglia d'andare prima o poi dimmelo che "scanno" la guida che ho a casa e te ma "mailo" :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda yena » mar feb 22, 2005 17:34 pm

:idea: grande neon hai messo la provincia :idea: ( e subito hai avuto informazioni precisa :lol: , non la solita sbrodolata di gente che non sa di cosa sta parlando)
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda lorenz76 » mar feb 22, 2005 17:45 pm

Ma dai Andonno è unico nel bene e nel male !!!!
lorenz76

Images: 3

Messaggioda lorenz76 » mar feb 22, 2005 17:45 pm

Ma dai Andonno è unico nel bene e nel male !!!!
lorenz76

Images: 3

Messaggioda yena » mar feb 22, 2005 17:52 pm

se è unico perchè hai postato 2 volte? :?

la mia demenza a volte sorprende anche me!
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Messaggioda yena » mar feb 22, 2005 17:53 pm

accidenti ho trashato il post col nome della provincia! :cry:
yena

Messaggioda geko - luca » mar feb 22, 2005 18:53 pm

yena ha scritto::idea: grande neon hai messo la provincia :idea: ( e subito hai avuto informazioni precisa :lol: , non la solita sbrodolata di gente che non sa di cosa sta parlando)

se ti sente il seve lui sì che ti scanna...

:D 8)
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda kravun » mar feb 22, 2005 20:53 pm

neon ha scritto:.... basta neve! Mi è bastato Finale questo week, un tempo veramente di mmmmmmmmmmmmmmmmm..........
Mi sa' che andro' a surfare in montagna.

Allora poi ci sei andato a Finale..............ma sei riuscito a scalare???
Secondo me questa domenica non si può fare a meno della tavola..Vista la magra di gennaio e febbraio (solo 1 uscita in backcountry sigh!) è quantomeno obbligatorio sfruttare gli 80 cm di fresca che ha messo giù nel cuneese!!!
Speriamo che sabato e domenica siano due belle giornate....
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda berni » mar feb 22, 2005 20:54 pm

se ti sente il seve lui sì che ti scanna...

-------------------------------------------------------------------------------------

...NO, SEVE TI...SCASSA! :lol: :lol: :lol: HEMMM...
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda neon » mer feb 23, 2005 9:43 am

8) O sabat o domenica tavola di sicuro! O forse snowblade visto che ho slaminato la vecchia hard è sono devo ancora prendere gli attacchi per la nuova F2. :twisted:

Scorso weekend a Finale....... NO comment per il tempo. Freddo / vento / neve! Sono riuscito a fare solo un paio di vie a Rocca Perti sett. Ombre blu, non mi ha fatto impazzire il posto (forse faceva trop freddo per apprezzare), la roccia era veramente tagliente.
La domenica ho fatto un salto a Rian Cornei, non ricordo il nome del settore, avvicinamento 40minuti per trovare una grotta BELLISSSSIIMA con strapiombo continuo lungo almeno un 15/20mt. Aimè troppo freddo per riuscire a fare qualsiasi cosa. Ci torno sicuramente, non avevo mai visto una grotta simile!

Nessuno ha dei link su Andonno? Non posso crederci...

Ciao
neon

Messaggioda yena » mer feb 23, 2005 14:22 pm

:?: :?: :?: ma che ho fatto :?: :?: :?: :?
yena

Messaggioda geko - luca » mer feb 23, 2005 18:43 pm

neon ha scritto:8) O sabat o domenica tavola di sicuro! O forse snowblade visto che ho slaminato la vecchia hard è sono devo ancora prendere gli attacchi per la nuova F2. :twisted:

Scorso weekend a Finale....... NO comment per il tempo. Freddo / vento / neve! Sono riuscito a fare solo un paio di vie a Rocca Perti sett. Ombre blu, non mi ha fatto impazzire il posto (forse faceva trop freddo per apprezzare), la roccia era veramente tagliente.
La domenica ho fatto un salto a Rian Cornei, non ricordo il nome del settore, avvicinamento 40minuti per trovare una grotta BELLISSSSIIMA con strapiombo continuo lungo almeno un 15/20mt. Aimè troppo freddo per riuscire a fare qualsiasi cosa. Ci torno sicuramente, non avevo mai visto una grotta simile!

Nessuno ha dei link su Andonno? Non posso crederci...

Ciao

forse c'è un vecchio alp che ne parla, se lo trovo te lo scannerizzo e te lo mando...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder