da gioseph » gio gen 13, 2005 13:38 pm
da yinyang » gio gen 13, 2005 13:57 pm
gioseph ha scritto:Beh il mio ufficio è al secondo piano quindi si può fare in libera, dopo vediamo....
da gioseph » gio gen 13, 2005 14:06 pm
da yinyang » gio gen 13, 2005 14:09 pm
da Ceres76 » gio gen 13, 2005 14:52 pm
da MICKA » ven gen 14, 2005 0:19 am
si ce le ho su cd, le porto da mio frate e lo masterizzo x tia. q.che foto volevo buttarla sul sito. se lunedi ci 6 forse siam a carate cosi ti do il cddademaz ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:un'altra cosa...troppo figo il nautilus, ci ho passato una cifra di anni in sala rock quando portavo ancora i capelli lunghi
![]()
![]()
mitttticooooooo micka!!!!!!!! azz devi farmi vedere 'na foto coi capelli lunghi.....eh anch'io a suo tempo ero abb. rokkettaro.....e pure coi capelli abb lunghi!!!!!
hey micka hai le foto di adriano fatte a cresciano??????
da MICKA » ven gen 14, 2005 0:21 am
sicuramentegioseph ha scritto:Mitica la Rock del Nautilus![]()
Sicuramente ci saremo incrociati qualche Venerdì sera anni addietro....
da MICKA » ven gen 14, 2005 0:25 am
prova a guardar le foto sul mio profilo quella di arcegno in svizzera ho un codino da paura che mi arriva in mezzo le scapole. pensa,fino un anno e mezzo fa portavo i capelli lunghi poi,in seguito al colpo di frusta ho preferito tagliarli...dademaz ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:un'altra cosa...troppo figo il nautilus, ci ho passato una cifra di anni in sala rock quando portavo ancora i capelli lunghi
![]()
![]()
mitttticooooooo micka!!!!!!!! azz devi farmi vedere 'na foto coi capelli lunghi.....eh anch'io a suo tempo ero abb. rokkettaro.....e pure coi capelli abb lunghi!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.