Sangiano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda gioseph » gio gen 13, 2005 13:38 pm

Beh il mio ufficio è al secondo piano quindi si può fare in libera, dopo vediamo.... :D
gioseph

Images: 7

Messaggioda yinyang » gio gen 13, 2005 13:57 pm

gioseph ha scritto:Beh il mio ufficio è al secondo piano quindi si può fare in libera, dopo vediamo.... :D

lavori in centro?
yinyang

Images: 65

Messaggioda gioseph » gio gen 13, 2005 14:06 pm

lavoro negli uffici sopra la stazione garibaldi, le due torri per capirci.
gioseph

Images: 7

Messaggioda yinyang » gio gen 13, 2005 14:09 pm

te lo chiedevo perchè altrimenti saresti stato l'ennesimo e allora si poteva organizzare davvero qualcosa in pausa pranzo :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda Ceres76 » gio gen 13, 2005 14:52 pm

Ok Gio vado per la libera, ma prima mi farei anche un paio di Cuba in zona visto che Corso Como è vicino. Magari non al Toqueville che 13? per bere un Cuba mi sembra un furto persino a Milano (a meno che non me lo versi direttamente la Canalis tenendo il bicchiere in mezzo alle ... decidete voi).
Ceres76

Messaggioda MICKA » ven gen 14, 2005 0:19 am

dademaz ha scritto:
clod ha scritto:
MICKA ha scritto:un'altra cosa...troppo figo il nautilus, ci ho passato una cifra di anni in sala rock quando portavo ancora i capelli lunghi :wink:

:roll: :oops: :lol:

mitttticooooooo micka!!!!!!!! azz devi farmi vedere 'na foto coi capelli lunghi.....eh anch'io a suo tempo ero abb. rokkettaro.....e pure coi capelli abb lunghi!!!!!

hey micka hai le foto di adriano fatte a cresciano??????
si ce le ho su cd, le porto da mio frate e lo masterizzo x tia. q.che foto volevo buttarla sul sito. se lunedi ci 6 forse siam a carate cosi ti do il cd :wink:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda MICKA » ven gen 14, 2005 0:21 am

gioseph ha scritto:Mitica la Rock del Nautilus :!:
Sicuramente ci saremo incrociati qualche Venerdì sera anni addietro....
sicuramente 8) :wink: il venerdi era il giorno che andavo + spesso :D sono cmq rimasto un solido metallaro 8) e vado spesso a vedermi i gods of metal e a godermi il vero powdeeeeerrrr
Ultima modifica di MICKA il ven gen 14, 2005 0:26 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » ven gen 14, 2005 0:25 am

dademaz ha scritto:
clod ha scritto:
MICKA ha scritto:un'altra cosa...troppo figo il nautilus, ci ho passato una cifra di anni in sala rock quando portavo ancora i capelli lunghi :wink:

:roll: :oops: :lol:

mitttticooooooo micka!!!!!!!! azz devi farmi vedere 'na foto coi capelli lunghi.....eh anch'io a suo tempo ero abb. rokkettaro.....e pure coi capelli abb lunghi!!!!!

prova a guardar le foto sul mio profilo quella di arcegno in svizzera ho un codino da paura che mi arriva in mezzo le scapole. pensa,fino un anno e mezzo fa portavo i capelli lunghi poi,in seguito al colpo di frusta ho preferito tagliarli... :cry:
Immagine
MICKA

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder