Herman ha scritto:julius ha scritto:Visto che è stata tirata in ballo CEREDO...com'è la situazione della strada d'accesso ? Sono terminati i lunghi lavori in corso o bisogna ancora farsi 2-3 chilometri a piedi per giungere sotto la falesia ? Sarebbero gradite notizie al riguardo.
Credo che i lavori non siano finiti ma si passi cmq in auto... almeno è quello che abbiamo fatto l'ultima volta.
Cmq steazzali sarà + preciso in merito visto che ne sta' divendando un assiduo frequentatore

si va beh...assiduo ma faccio sempre quelle tre vie....
la strada è ok mi sembra rimanga solo un pezzo un po' "fangoso" alla curva dove erano crollati bordo stradale e un po' di asfalto.
però io a ceredo sono sempre arrivato in macchina anche quando c'erano i lavori. i "gruisti" sono sempre stati gentili e ci han fatto passare.
una cosa insolita: occhio al settore sotto mangiafuoco che l'altra settimana è venuto giù un sasso da sopra la parete smosso da non so cosa..magari il ghiaccio che si scioglie con il sole...boh... il sasso comunque non era piccolo ed è caduto proprio in una zona dove solitamente si fa sicura"