Non so se si è capito quale placca intendo. E' proprio uno scivolo molto evidente e abbastanza inclinato, giusto al margine dello strapiombone, porta fino in cima al colle.
Ciao
Marco

da PAB » mar dic 21, 2004 10:55 am
da Paolo Marchiori » mar dic 21, 2004 13:56 pm
da paolo 76 » mar dic 21, 2004 16:14 pm
PAB ha scritto:Sando aggrappato alle Placche Zebrate ho notato un bello scivolone, anche quello placca, appena a destra del sistema di impressionanti tetti gialli che sta giusto sopra la parete zebrata. Qualcuno mi sa dire se ci sono vie lì sopra?
Non so se si è capito quale placca intendo. E' proprio uno scivolo molto evidente e abbastanza inclinato, giusto al margine dello strapiombone, porta fino in cima al colle.
Ciao
Marco
da PAB » mar dic 21, 2004 16:40 pm
da andreag » mar dic 21, 2004 16:58 pm
PAB ha scritto:Ma... che strapiombi? Io pensavo placca, no strapiombi. Io e gli strapiombi abbiamo litigato.
Però andrò a vedere. Grazie delle risposte!
da sergio63 » mar dic 21, 2004 19:22 pm
da sandro70 » mar dic 21, 2004 20:50 pm
PAB ha scritto:scivolone, anche quello placca, appena a destra del sistema di impressionanti tetti gialli che sta giusto sopra la parete zebrata. Qualcuno mi sa dire se ci sono vie lì sopra?
Marco
da marco* » mar dic 21, 2004 21:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.