giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:Marmotta ha scritto:poi i gradi sono regalati
Gianniiiiii, non me l'avevi mica detto![]()
![]()
![]()
![]()
lo sai, quando realizzi... carta canta!!!![]()
Vero, allora segno il mio primo settebì

da Herman » mar set 28, 2004 21:13 pm
giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:Marmotta ha scritto:poi i gradi sono regalati
Gianniiiiii, non me l'avevi mica detto![]()
![]()
![]()
![]()
lo sai, quando realizzi... carta canta!!!![]()
da Marmotta » mer set 29, 2004 9:16 am
da giannimiao » mer set 29, 2004 9:28 am
Marmotta ha scritto:Dicendo che i gradi sono regalati a Kalymnos, non volevo sminuire le realizzazioni di nessuno (Anche io sono ben contento di aver realizzato belle prestazioni in territorio greco).
E' solo stata una mia impressione, dall'esperienza che mi son fatto in 15 anni di falesie in giro per l'europa.
da Marmotta » mer set 29, 2004 9:33 am
da pf » mer dic 15, 2004 11:26 am
da marchino » mer dic 15, 2004 12:03 pm
da maxx » mer dic 15, 2004 12:17 pm
da giannimiao » mer dic 15, 2004 14:22 pm
tropicana ha scritto:e come ci arrivi in questo periodo?
da pf » mer dic 15, 2004 15:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.