rosone info

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

rosone info

Messaggioda bojafaust » dom dic 12, 2004 20:51 pm

sono andato a fare blocchi li volevo saperte se oltre quelli sul prato ci sono altre linee nel bosco sotto la frana
hasta la vittoria siempre:ma pure un pareggio e piu che dignitoso
Avatar utente
bojafaust
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven ott 31, 2003 14:23 pm
Località: canapese

Re: rosone info

Messaggioda lobo » lun dic 13, 2004 9:17 am

bojafaust ha scritto:sono andato a fare blocchi li volevo saperte se oltre quelli sul prato ci sono altre linee nel bosco sotto la frana


oltre alla zona dell'architetto non c'è più nulla di spazzolato, anche se qualcosa si può ancora fare. La zona della frana impone un bel pò di olio di gomito per la pulizia e dei bravi paratori x quando si scala... cadute un pò genere Ailefroide...
Ci sono invece dei massi, anche belli, poco sopra la frazione che si incontra poco prima di arrivare al pratone di Rosone: si gira a destra su per una strada e poi si parcheggia. Un sentiero attraversa la frazione e poi si inoltra nel bosco. Li comnciano i massi (n.b. non sono stati più toccato da tre anni...). Volendo camminare 15-20' si arriva anche ai massi di rosone perchè il sentiero continua fino ad un ponticello che attraversa il fiume per poi ritornare verso la zona dell'architetto.
Avatar utente
lobo
 
Messaggi: 107
Images: 2
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron