da dademaz » lun ott 11, 2004 14:04 pm
da dademaz » lun ott 11, 2004 17:19 pm
dademaz ha scritto:c'è qlcn che ha voglia di fare qualche tiretto mercoledì sera o giovedì prima mattinata in prov. di lucca????
sarò in zona mercole e giove appunto...così se qlcn ha a disposizione qlch oretta...non troppo xchè sarò lì per lavorare, xò qualche tiretto ci puo' scappare.
ciao
Davide
da dademaz » mar ott 12, 2004 9:13 am
dademaz ha scritto:dademaz ha scritto:c'è qlcn che ha voglia di fare qualche tiretto mercoledì sera o giovedì prima mattinata in prov. di lucca????
sarò in zona mercole e giove appunto...così se qlcn ha a disposizione qlch oretta...non troppo xchè sarò lì per lavorare, xò qualche tiretto ci puo' scappare.
ciao
Davide
possibile che non sia nessuno disponibile a farequalche tiro?????
va bhe se proprio non volete farmi compagnia consigliatemi almeno un bel posto!
Ciao
Davide
da Feo » mar ott 12, 2004 10:52 am
da dademaz » mar ott 12, 2004 11:07 am
Feo ha scritto:E' così bello questo monologo... peccato avertelo rovinato!![]()
da Antille » mar ott 12, 2004 17:31 pm
da dademaz » mar ott 12, 2004 18:08 pm
Antille ha scritto:Ciao, scusa ma non sono di Lucca, speravo ti rispondesse qualcuno più ferrato di me, comunque...![]()
Zona Lucca è un po' vago, ma se sei in città le falesie più vicine sono quelle della Garfagnana o meglio della costa dietro Pietrasanta: Il Tempio, Bergiola,... già che "piro" : Vecchiano a Migliarino, da Lucca in 20'-30' min ci sei, dai un occhio nella sezione topos di http://www.toscoclimb.it, ci sono moltissime falesie del lucchese...
Mi dispiace, ma sono anche malaticcio e tossificante, un'alta volta che hai più tempo ci vediamo.
Ciao.
da danny36 » mer ott 20, 2004 15:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.