Arrampicare zona Lucca

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Arrampicare zona Lucca

Messaggioda dademaz » lun ott 11, 2004 14:04 pm

c'è qlcn che ha voglia di fare qualche tiretto mercoledì sera o giovedì prima mattinata in prov. di lucca????

sarò in zona mercole e giove appunto...così se qlcn ha a disposizione qlch oretta...non troppo xchè sarò lì per lavorare, xò qualche tiretto ci puo' scappare.

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

Re: Arrampicare zona Lucca

Messaggioda dademaz » lun ott 11, 2004 17:19 pm

dademaz ha scritto:c'è qlcn che ha voglia di fare qualche tiretto mercoledì sera o giovedì prima mattinata in prov. di lucca????

sarò in zona mercole e giove appunto...così se qlcn ha a disposizione qlch oretta...non troppo xchè sarò lì per lavorare, xò qualche tiretto ci puo' scappare.

ciao
Davide

possibile che non sia nessuno disponibile a farequalche tiro?????

va bhe se proprio non volete farmi compagnia consigliatemi almeno un bel posto!

Ciao
Davide
dademaz

Re: Arrampicare zona Lucca

Messaggioda dademaz » mar ott 12, 2004 9:13 am

dademaz ha scritto:
dademaz ha scritto:c'è qlcn che ha voglia di fare qualche tiretto mercoledì sera o giovedì prima mattinata in prov. di lucca????

ciao
Davide

possibile che non sia nessuno disponibile a farequalche tiro?????

va bhe se proprio non volete farmi compagnia consigliatemi almeno un bel posto!

Ciao
Davide

apperò...quanta gente di quelle parti che mi risponde!!!!!!!!!!
dademaz

Messaggioda Feo » mar ott 12, 2004 10:52 am

E' così bello questo monologo... peccato avertelo rovinato! :twisted: :twisted:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda dademaz » mar ott 12, 2004 11:07 am

Feo ha scritto:E' così bello questo monologo... peccato avertelo rovinato! :twisted: :twisted:

:evil: :evil: :evil: :evil:
dademaz

Messaggioda Antille » mar ott 12, 2004 17:31 pm

Ciao, scusa ma non sono di Lucca, speravo ti rispondesse qualcuno più ferrato di me, comunque... :?
Zona Lucca è un po' vago, ma se sei in città le falesie più vicine sono quelle della Garfagnana o meglio della costa dietro Pietrasanta: Il Tempio, Bergiola,... già che "piro" : Vecchiano a Migliarino, da Lucca in 20'-30' min ci sei, dai un occhio nella sezione topos di http://www.toscoclimb.it, ci sono moltissime falesie del lucchese...

Mi dispiace, ma sono anche malaticcio e tossificante :oops: , un'alta volta che hai più tempo ci vediamo.

Ciao.
Antille
Antille

Images: 42

Messaggioda dademaz » mar ott 12, 2004 18:08 pm

Antille ha scritto:Ciao, scusa ma non sono di Lucca, speravo ti rispondesse qualcuno più ferrato di me, comunque... :?
Zona Lucca è un po' vago, ma se sei in città le falesie più vicine sono quelle della Garfagnana o meglio della costa dietro Pietrasanta: Il Tempio, Bergiola,... già che "piro" : Vecchiano a Migliarino, da Lucca in 20'-30' min ci sei, dai un occhio nella sezione topos di http://www.toscoclimb.it, ci sono moltissime falesie del lucchese...

Mi dispiace, ma sono anche malaticcio e tossificante :oops: , un'alta volta che hai più tempo ci vediamo.

Ciao.

bhe finalmente una risposta! grazie mille.
mi sono già scaricato le info da toscoclimb....mi sa che andrò a fare qualche tiro da solo.
cmq la prox volta (tanto circa una volta al mese vengo da quelle parti....tra prato e lucca) magari si riesce ad arrampicare insieme.

Ciao
Davide

PS: anche blocchi mi andrebbero bene...ho visto su toscoclimb che ci sono diverse zone xò non so bene dove siano ubicate.
dademaz

Messaggioda danny36 » mer ott 20, 2004 15:20 pm

io sono stato qualche settimana fà alla falesia delle rocchette, ho trovato la guida su libro delle falesie in toscana.
Dirti esattamente dove si trova così in due parole è un pò un problema, cmq si trova nell'entroterra dalle parti della grotta del vento.
La falesia non è grandissima ma la roccia è ottima e ci sono diverse vie.
danny36

Images: 1

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder