da Enzolino » mer ott 13, 2004 9:01 am
da pietrodp » mer ott 13, 2004 9:33 am
Enzolino ha scritto:I miei amici greci mi hanno chiesto di contattare gli apritori italiani della via degli Argonauti a Varasova, Grecia.
So che uno di loro una volta intervenne nel forum. Potreste in qualche modo comunicagli che sto/stanno cercando di contattarlo/gli?
Grazie
Ciao
Lorenzo
da Enzolino » mer ott 13, 2004 9:59 am
Non lo so chiaramente neanche io cosa stanno facendo ... tra alcune cose pregevoli anche un sacco di cazzate ... ma forse, come per le Olimpiadi, bisogna aspettare per giudicare ...pietrodp ha scritto: Li greci si sono incacchiati per il furto del vello d'oro?![]()
Paolo Vitali e Sonia Brambati hanno anche il loro sito internet: avete provato a contattarli la'?
In alternativa basta chiamare la sera alla sede della SAG: se si spiegano le proprie ragioni non credo che esiteranno a darvi i numeri di Zebo o degli altri argonauti.
da Pezzolato Paolo » mar ott 19, 2004 8:38 am
da Enzolino » mar ott 19, 2004 11:59 am
Ciao Paolo, ci siamo gia' sentiti per email.Pezzolato Paolo ha scritto:Mi cercavi ? Eccomi qua ! Puoi contattarmi anche privatamente al mio email : paolo.pezzolato@fincantieri.it Per quanto riguarda la via a suo tempo ( sono passati quasi due anni ) avvertii sia Aris Teodoropulos che chi aveva aperto altre vie a spit a Varassova pregandogli ,se avessero riscontrato qualcosa che non gli andava bene , di contattarmi ! L'anno prima di aprire tale via ne facemmo un'altra più semplice a chiodi normali , friends e nuts e spedii la relazione a Aris Teodoropulos ritenendolo un buon tramite con il mondo dell'arrampica ellenica ! Sicuramente gli apritori Greci sono più parsimoniosi di noi nel mettere gli spit ma questo è un fatto personale e comunque se ne può discutere tranquillamente ! Altro non saprei , sono in attesa . Ciao .Paolo Pezzolato .
da Pezzolato Paolo » mer ott 20, 2004 9:55 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.