Via degli Argonauti in Grecia, cercasi gli apritori

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Via degli Argonauti in Grecia, cercasi gli apritori

Messaggioda Enzolino » mer ott 13, 2004 9:01 am

I miei amici greci mi hanno chiesto di contattare gli apritori italiani della via degli Argonauti a Varasova, Grecia.

So che uno di loro una volta intervenne nel forum. Potreste in qualche modo comunicagli che sto/stanno cercando di contattarlo/gli?

Grazie

Ciao

Lorenzo
Enzolino

Re: Via degli Argonauti in Grecia, cercasi gli apritori

Messaggioda pietrodp » mer ott 13, 2004 9:33 am

Enzolino ha scritto:I miei amici greci mi hanno chiesto di contattare gli apritori italiani della via degli Argonauti a Varasova, Grecia.

So che uno di loro una volta intervenne nel forum. Potreste in qualche modo comunicagli che sto/stanno cercando di contattarlo/gli?

Grazie

Ciao

Lorenzo

Li greci si sono incacchiati per il furto del vello d'oro? :?:
Ultima modifica di pietrodp il mar ott 19, 2004 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Re: Via degli Argonauti in Grecia, cercasi gli apritori

Messaggioda Enzolino » mer ott 13, 2004 9:59 am

pietrodp ha scritto: Li greci si sono incacchiati per il furto del vello d'oro? :?:
Paolo Vitali e Sonia Brambati hanno anche il loro sito internet: avete provato a contattarli la'?
In alternativa basta chiamare la sera alla sede della SAG: se si spiegano le proprie ragioni non credo che esiteranno a darvi i numeri di Zebo o degli altri argonauti.
Non lo so chiaramente neanche io cosa stanno facendo ... tra alcune cose pregevoli anche un sacco di cazzate ... ma forse, come per le Olimpiadi, bisogna aspettare per giudicare ...
Comunque credo stiano cercando di contattare i tizi per informarli su come, di comune accordo, hanno stabilito di aprire le vie in Varasova in futuro.

Ciao

Lorenzo
Enzolino

via "Il viaggio degli argonauti "

Messaggioda Pezzolato Paolo » mar ott 19, 2004 8:38 am

Mi cercavi ? Eccomi qua ! Puoi contattarmi anche privatamente al mio email : paolo.pezzolato@fincantieri.it Per quanto riguarda la via a suo tempo ( sono passati quasi due anni ) avvertii sia Aris Teodoropulos che chi aveva aperto altre vie a spit a Varassova pregandogli ,se avessero riscontrato qualcosa che non gli andava bene , di contattarmi ! L'anno prima di aprire tale via ne facemmo un'altra più semplice a chiodi normali , friends e nuts e spedii la relazione a Aris Teodoropulos ritenendolo un buon tramite con il mondo dell'arrampica ellenica ! Sicuramente gli apritori Greci sono più parsimoniosi di noi nel mettere gli spit ma questo è un fatto personale e comunque se ne può discutere tranquillamente ! Altro non saprei , sono in attesa . Ciao .Paolo Pezzolato .
Pezzolato Paolo

Re: via "Il viaggio degli argonauti "

Messaggioda Enzolino » mar ott 19, 2004 11:59 am

Pezzolato Paolo ha scritto:Mi cercavi ? Eccomi qua ! Puoi contattarmi anche privatamente al mio email : paolo.pezzolato@fincantieri.it Per quanto riguarda la via a suo tempo ( sono passati quasi due anni ) avvertii sia Aris Teodoropulos che chi aveva aperto altre vie a spit a Varassova pregandogli ,se avessero riscontrato qualcosa che non gli andava bene , di contattarmi ! L'anno prima di aprire tale via ne facemmo un'altra più semplice a chiodi normali , friends e nuts e spedii la relazione a Aris Teodoropulos ritenendolo un buon tramite con il mondo dell'arrampica ellenica ! Sicuramente gli apritori Greci sono più parsimoniosi di noi nel mettere gli spit ma questo è un fatto personale e comunque se ne può discutere tranquillamente ! Altro non saprei , sono in attesa . Ciao .Paolo Pezzolato .
Ciao Paolo, ci siamo gia' sentiti per email. :wink:
Ho dato il tuo email al tizio che sta attrezzando Varassova.
I Greci? Secondo me non sanno neanche loro cosa sono. In effetti molti dicono che la vostra via ha molti spit (la volevo ripetere il finesettimana scorso ma pioveva! :evil: ), ma nessuno fa niente quando delle vie classiche tradizionali vengono spittate ( :evil: ). Pare che vogliano fare Varassova come Kalimnos preservando ( :?: ) le vie lunghe, e cercano di uniformare il tipo di spit e di soste da usarsi nelle vie future. Fammi sapere quando e se ti scrivono. Comunque tutti mi hanno detto che la vostra via e' molto bella! :wink:

Ciao

Lorenzo
Enzolino

Messaggioda Pezzolato Paolo » mer ott 20, 2004 9:55 am

Bene , sono in attesa .Spero smetta di piovere così ti potrai godere la via . Ottimo il panorama all'uscita della via ,se non c'è il nebbione penso si veda benissimo il nuovo ponte per Patrasso che all'epoca era in costruzione ! Fammi sapere . Ciao . Paolo .
Pezzolato Paolo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder