Monsummano?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Monsummano?

Messaggioda Titanium » ven ott 01, 2004 13:53 pm

Siamo al solito topic del pre-weekend... Qualcuno sa dirmi qualcosa della falesia di Monsummano? Soprattutto mi piacerebbe capire se ci sono vie facili in quantità accettabile (come Stallavena o Marciaga per intenderci) in modo da arrampicare senza problemi tutto il giorno al max sul 6a.

Grazie!
Titanium

Images: 20

Messaggioda Antille » ven ott 01, 2004 14:10 pm

Monsummano è la mia falesia di casa... :D Domanattina se non salgo a Finale ci sono anch'io!
Di vie sotto o al max di 6a ce ne sono moltissime e ben attrezzate; ti consiglio i andare in Cava Rossa e tutte le vie a sx fino a "Grandi labbra" sono tutte sotto il 6a salvo un paio che non puoi sbagliare... :wink: Fai la folaga birichina, tangentopoli '93, e le viette sulla dx appoggiate... Se non ti bastano vai in Cava grigia e ne trovi altrettante... Se hai la guida fai un salto in parete nascosta, ha una roccia eccezionale!!! :D
Se vuoi placche facili sali a Springfield, una decina di vie sui 15/20 m facili e panoramiche, le ho attrezzate io! :wink: Se sei in zona o maggiori info contattami. La guida la trovi anche da Natalino la gelateria in piazza a Monsummano (la commessa è andata anche a miss Italia :wink: !!!).
Ciao.
Antille
Antille

Images: 42

Messaggioda Titanium » ven ott 01, 2004 14:13 pm

Antille ha scritto:Monsummano è la mia falesia di casa... :D Domanattina se non salgo a Finale ci sono anch'io!
Di vie sotto o al max di 6a ce ne sono moltissime e ben attrezzate; ti consiglio i andare in Cava Rossa e tutte le vie a sx fino a "Grandi labbra" sono tutte sotto il 6a salvo un paio che non puoi sbagliare... :wink: Fai la folaga birichina, tangentopoli '93, e le viette sulla dx appoggiate... Se non ti bastano vai in Cava grigia e ne trovi altrettante... Se hai la guida fai un salto in parete nascosta, ha una roccia eccezionale!!! :D
Se vuoi placche facili sali a Springfield, una decina di vie sui 15/20 m facili e panoramiche, le ho attrezzate io! :wink: Se sei in zona o maggiori info contattami. La guida la trovi anche da Natalino la gelateria in piazza a Monsummano (la commessa è andata anche a miss Italia :wink: !!!).
Ciao.

Wow, grazie delle info! Mi rimane da decidere tra Stallavena e Monsummano e penso che decideremo domattina, ma se siamo lì mi riconosci perché ho l'accento bolognese (non spiccato ma c'è!), sono pelato e ho il pizzetto!

E comunque con la commessa da Miss Italia hai dato una bella mazzata a Stallavena... :wink: :lol:
Titanium

Images: 20

Messaggioda giannimiao » ven ott 01, 2004 15:09 pm

...anche io stavo valutando se fare un salto a Monsunnamo domani...
boh...

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda ento » ven ott 01, 2004 15:39 pm

Curiosavo nel sito linkato da Earon, uno degli ultimi arrivati.

http://www.frens.it/sestosuperiore/

... quando si dice il caso ...
visto da vicino nessuno è normale
ento

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder