da berni » mar set 28, 2004 20:02 pm
da grizzly » mar set 28, 2004 20:09 pm
da berni » mer set 29, 2004 10:43 am
da grizzly » mer set 29, 2004 11:26 am
da walter1 » mer set 29, 2004 13:19 pm
marco bernini ha scritto:La settimana prossima...vacanza...!!!
Pensavo a Paklenica e mi piacerebbe avere info recenti su costi, strade, meteo in questo periodo, logistica, una fettina di...etc etc...
Graziegrazie
da federica602 » mer set 29, 2004 14:36 pm
walter1 ha scritto:
se arrivi da trieste ci sono lunghi tratti di autostrada nuovissima , non ho ben capito se è stata terminata tutta fino a Split o no,
da berni » mer set 29, 2004 17:14 pm
da Pierluigi Vesica » gio set 30, 2004 9:17 am
marco bernini ha scritto:...si Valter, direi che luglio è abbastanza recente...
Partirò domenica o lunedì sperando che la meteo di lì accompagni, la mia compagna farebbe anche volentieri qualche nuotatina, chissà se sarà possibile nei dintorni...
grazie Federica, ottime notizie anche nel topic che mi hai sagnalato...ti manderò una "cartolina" tramite l' album del forum...al rientro...
...altre news?
da berni » gio set 30, 2004 11:18 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.