c'è qualcuno della zona Bergamo, Lecco e zona est di milano che ha voglia di fare qualche tiro? Sono una principiante, ma ho grinta e voglia di arrampicare!!!

da Hermione » dom set 05, 2004 19:34 pm
da clod » dom set 05, 2004 21:42 pm
Hermione ha scritto:Ciao a tutti! Ho 23 anni e arrampico da poco più di un anno... Giro su gradi tipo 5c a qualche 6a e mi piace parecchio anche fare boulder... Ultimamente il mio compagno d'arrampicata è stra impegnato, ma io non ci sto molto dentro a stare ferma, perchè l'arrampicata mi prende tantissimo!![]()
c'è qualcuno della zona Bergamo, Lecco e zona est di milano che ha voglia di fare qualche tiro? Sono una principiante, ma ho grinta e voglia di arrampicare!!!
da Montre » dom set 05, 2004 23:40 pm
da Titanium » lun set 06, 2004 10:15 am
da Gianbo » lun set 06, 2004 10:16 am
da yinyang » lun set 06, 2004 10:39 am
climbclod ha scritto:Bene,bene. Questa è la cosa più importante![]()
Benvenuta, segui il topic degli arrampicatori lombardi negli appuntamenti ( http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=480 ) e unisciti qualche volta (ma non bidonare come ho fatto io oggi che domani me ne diranno di tutti i colori,ma ieri sera sono tornato alle 5 e mezzo per un piacevole imprevisto). Cmq io abito a 20 minuti di macchina da lecco quindi se vuoi si puo organizzare qualcosa anche in settimana se vuoi (sai, sono uno studente-lavoratore, anche se qulacuno mi definisce fancazzista
, ma sono solo invidiosi
).
da clod » lun set 06, 2004 15:12 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Bene,bene. Questa è la cosa più importante![]()
Benvenuta, segui il topic degli arrampicatori lombardi negli appuntamenti ( http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=480 ) e unisciti qualche volta (ma non bidonare come ho fatto io oggi che domani me ne diranno di tutti i colori,ma ieri sera sono tornato alle 5 e mezzo per un piacevole imprevisto). Cmq io abito a 20 minuti di macchina da lecco quindi se vuoi si puo organizzare qualcosa anche in settimana se vuoi (sai, sono uno studente-lavoratore, anche se qulacuno mi definisce fancazzista
, ma sono solo invidiosi
).
![]()
![]()
![]()
si si fai poco il latin lover altro che piacevole imprevisto sabato...
PACCONARO
comunque la migliore punizione è sapere che è stato un raduno bellissimo!
![]()
![]()
![]()
(vedi foto)
da Fokozzone » lun set 06, 2004 17:46 pm
da Redpoint » lun set 06, 2004 17:52 pm
da Hermione » lun set 06, 2004 21:40 pm
Fokozzone ha scritto:cade sui nostri vestimenti leggeri,
sulle nostre mani ignude,
sui freschi pensieri,
che l' anima schiude novella,
sulla favola bella che un dì t' illuse
e ancora ti illude
Hermione!
FKZ
da speleosarah » mar set 14, 2004 10:43 am
da Davide62 » mar set 14, 2004 10:48 am
Fokozzone ha scritto:cade sui nostri vestimenti leggeri,
sulle nostre mani ignude,
sui freschi pensieri,
che l' anima schiude novella,
sulla favola bella che un dì t' illuse
e ancora ti illude
Hermione!
FKZ
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.