S.Ambrogio Valpolicella ATTENZIONE

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

S.Ambrogio Valpolicella ATTENZIONE

Messaggioda cinquetorri » dom set 05, 2004 14:35 pm

Avviso per chi vuole andare a S.Ambrogio in questo periodo. Nel setore Excelsior a fianco delle vie "Paoletta" e "Mai dire domani", quasi in cima, c'è un nido di calabroni di grandi dimensioni inserito in una fessura della parete. Sabato mi hanno punto e, a parte questo, si rischia di provocare un assalto di massa con conseguenze immaginabili.
cinquetorri

Re: S.Ambrogio Valpolicella ATTENZIONE

Messaggioda nico. » dom set 05, 2004 19:32 pm

Forse e' un po' OT... ma non e' che potresti darmi qualche info e parere riguardo questa falesia? In rete si trova qualcosa? Questo perche' so che,per vari motivi, prima o poi dovro' venire in valpollicella ad arrampicare...

ciao e GRAZIE
nico.

Messaggioda Andrea VR » mar set 07, 2004 11:28 am

Andrea VR

UN VERO DRAGO NN SI DROGA
Se la montagna viene da te, e tu nn sei Maometto... corri deficiente, è una frana...!!!
Andrea VR

Messaggioda yena » mar set 07, 2004 11:39 am

sò ke è facile parlare ma sapete io ho un suggerimento per tutto
qlc dovrebbe: (dopo essersi coperto il più possibile anche se fà caldo) calarsi da sopra all' imbrunire fino a sotto alla fessura con dei bei fogli di giornale poi accederli uno dopo l'altro ( questo è sangue freddo) così quando le bestiacce esconogli si bruciano le ali e cascano giù come se il loro secondo ha montato il gri gri al contrario.poi si scende e si pestano.

mi raccomando non procurate incendi.

alternativa n° 2 :lol:

si segna la fessura col gesso e quest' autunno si sigilla la fessura con la resina

alternativa n° 3 :lol: :lol:
si segna la fessura e quest' inverno si toglie il nido e si spruzza dentro un pò di insettida schiumoso

quale busta scegliete? :lol: :lol: :lol: :lol:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Camel » mar set 07, 2004 12:44 pm

yena ha scritto:sò ke è facile parlare ma sapete io ho un suggerimento per tutto
qlc dovrebbe: (dopo essersi coperto il più possibile anche se fà caldo) calarsi da sopra all' imbrunire fino a sotto alla fessura con dei bei fogli di giornale poi accederli uno dopo l'altro ( questo è sangue freddo) così quando le bestiacce esconogli si bruciano le ali e cascano giù come se il loro secondo ha montato il gri gri al contrario.poi si scende e si pestano.

mi raccomando non procurate incendi.

alternativa n° 2 :lol:

si segna la fessura col gesso e quest' autunno si sigilla la fessura con la resina

alternativa n° 3 :lol: :lol:
si segna la fessura e quest' inverno si toglie il nido e si spruzza dentro un pò di insettida schiumoso

quale busta scegliete? :lol: :lol: :lol: :lol:

Puoi tranquillamente procedere con il fuoco, se vuoi io e cinquetorri possiamo procurarti i quotidiani (in banca ne abbiamo tantissimi) :wink:
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Camel

Images: 15

Messaggioda julius » mar set 07, 2004 13:16 pm

L'idea del fuoco, oltre che...cruenta (per le bestiole), mi pare anche un tantino rischiosa !!
julius

Messaggioda yena » mar set 07, 2004 13:29 pm

cavoli dovevamo fare un sondaggio :lol: :lol: :lol:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder