da Pindolo » lun ago 09, 2004 15:19 pm
da tarta78 » ven ago 20, 2004 0:31 am
Pindolo ha scritto:Eiiih! Mi chiamo Davide alias Pindolo per gi amici e sono di Ivrea ;O) Arrampico da un anno e "giro" su 5b-5c ..ultimamente qualche 6a. Ho voglia di arrampicare da matti ma il mio compagno di corda non sempre puo'. Se ci sono persone in zona Canavese,Valle D'Aosta,Valle Dell'Orco che girano sul mio stesso grado e come me spesso si ritrovano con "le dita che si agitano" ma senza nessuno che lo assicuri,fatevi vivi!
da rnd » gio ago 26, 2004 18:08 pm
da steazzali » gio ago 26, 2004 18:20 pm
tarta78 ha scritto:Pindolo ha scritto:Eiiih! Mi chiamo Davide alias Pindolo per gi amici e sono di Ivrea ;O) Arrampico da un anno e "giro" su 5b-5c ..ultimamente qualche 6a. Ho voglia di arrampicare da matti ma il mio compagno di corda non sempre puo'. Se ci sono persone in zona Canavese,Valle D'Aosta,Valle Dell'Orco che girano sul mio stesso grado e come me spesso si ritrovano con "le dita che si agitano" ma senza nessuno che lo assicuri,fatevi vivi!
Ciao sono tarta78 e sono di Biella, vicino no?io purtroppo non viaggio ancora sui tuoi gradi ma mi piacrebbe arrivarci e anch'io sono sola e cerco qualcuno con cui imparare e fare pratica.
da tarta78 » gio ago 26, 2004 21:25 pm
steazzali ha scritto:tarta78 ha scritto:Pindolo ha scritto:Eiiih! Mi chiamo Davide alias Pindolo per gi amici e sono di Ivrea ;O) Arrampico da un anno e "giro" su 5b-5c ..ultimamente qualche 6a. Ho voglia di arrampicare da matti ma il mio compagno di corda non sempre puo'. Se ci sono persone in zona Canavese,Valle D'Aosta,Valle Dell'Orco che girano sul mio stesso grado e come me spesso si ritrovano con "le dita che si agitano" ma senza nessuno che lo assicuri,fatevi vivi!
Ciao sono tarta78 e sono di Biella, vicino no?io purtroppo non viaggio ancora sui tuoi gradi ma mi piacrebbe arrivarci e anch'io sono sola e cerco qualcuno con cui imparare e fare pratica.
ma tu ti rendi conto questo che culo...... c'è gente che ci mette anni per convincere una ragazza ad arrampicare (io ci ho messo mesi e scontato terribili w.e. in spiaggia per portare una morosa in prada)
mitico... becchi due gradi al volo
da Herman » gio ago 26, 2004 22:11 pm
steazzali ha scritto:c'è gente che ci mette anni per convincere una ragazza ad arrampicare (io ci ho messo mesi e scontato terribili w.e. in spiaggia per portare una morosa in prada)
da Feo » gio ago 26, 2004 22:18 pm
Herman ha scritto:steazzali ha scritto:c'è gente che ci mette anni per convincere una ragazza ad arrampicare (io ci ho messo mesi e scontato terribili w.e. in spiaggia per portare una morosa in prada)
Arrampicare e prada sono due parole che non vanno d'accordo, almeno per quello che conosco io prada![]()
![]()
da c.caio » gio ago 26, 2004 22:20 pm
Pindolo ha scritto:Eiiih! Mi chiamo Davide alias Pindolo per gi amici e sono di Ivrea ;O) Arrampico da un anno e "giro" su 5b-5c ..ultimamente qualche 6a. Ho voglia di arrampicare da matti ma il mio compagno di corda non sempre puo'. Se ci sono persone in zona Canavese,Valle D'Aosta,Valle Dell'Orco che girano sul mio stesso grado e come me spesso si ritrovano con "le dita che si agitano" ma senza nessuno che lo assicuri,fatevi vivi!
da Herman » gio ago 26, 2004 22:28 pm
Feo ha scritto:Herman ha scritto:steazzali ha scritto:c'è gente che ci mette anni per convincere una ragazza ad arrampicare (io ci ho messo mesi e scontato terribili w.e. in spiaggia per portare una morosa in prada)
Arrampicare e prada sono due parole che non vanno d'accordo, almeno per quello che conosco io prada![]()
![]()
Ma come,Herman, non hai il sacco portacorda di Prada?
Cavo... è la cosa più glamouv dell'estate!
da steazzali » ven ago 27, 2004 7:15 am
Herman ha scritto:steazzali ha scritto:c'è gente che ci mette anni per convincere una ragazza ad arrampicare (io ci ho messo mesi e scontato terribili w.e. in spiaggia per portare una morosa in prada)
![]()
da steazzali » ven ago 27, 2004 7:21 am
![]()
da steazzali » ven ago 27, 2004 7:26 am
tarta78 ha scritto:steazzali ha scritto:tarta78 ha scritto:Pindolo ha scritto:Eiiih! Mi chiamo Davide alias Pindolo per gi amici e sono di Ivrea ;O) Arrampico da un anno e "giro" su 5b-5c ..ultimamente qualche 6a. Ho voglia di arrampicare da matti ma il mio compagno di corda non sempre puo'. Se ci sono persone in zona Canavese,Valle D'Aosta,Valle Dell'Orco che girano sul mio stesso grado e come me spesso si ritrovano con "le dita che si agitano" ma senza nessuno che lo assicuri,fatevi vivi!
ma tu ti rendi conto questo che culo...... c'è gente che ci mette anni per convincere una ragazza ad arrampicare (io ci ho messo mesi e scontato terribili w.e. in spiaggia per portare una morosa in prada)
mitico... becchi due gradi al volo
Grazie mille per i complimenti! anche perchè dire ke arrampico è 1 parola grossa per lo meno ci provo.però beccare 2 gradi al volo aspetterei a dirlo dopo aver visto la ragazza no?!!!
ma tu di dove sei?
da Herman » ven ago 27, 2004 11:12 am
steazzali ha scritto: e sopra c'è una parete "vergine" non è molto alta ma mi sembrava abbastanza placcosa e pulita.... mi ero ripromesso di rifarci un giro ma poi me ne ero dimenticato....
da Pindolo » ven set 03, 2004 16:24 pm
da yinyang » ven set 03, 2004 16:45 pm
da Pindolo » ven set 03, 2004 18:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.