La Vela

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

La Vela

Messaggioda quilodicoequilonego » mer ago 04, 2004 13:03 pm

...volevo ringraziare chi sta richiodando sta falesia, attaccata a Trento. Il posto fa' un po' schifo, ma è comoda, e le vie a me piacciono molto. Forse perchè sono scarso, ma su gradi dal 6b al 7a c'è proprio da divertirsi. Bravi :D
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda biemme » mer ago 04, 2004 13:28 pm

sai chi è il benefattore ?
biemme

Images: 41

Messaggioda quilodicoequilonego » mer ago 04, 2004 13:32 pm

biemme ha scritto:sai chi è il benefattore ?

...no, sei tu ? Allora ti ho visto trapanare :roll:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda biemme » mer ago 04, 2004 13:35 pm

quilodicoequilonego ha scritto:

assolutamente no, era solo per sapere se erano amici

ciao
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda LimaMike » mar ago 17, 2004 12:59 pm

biemme ha scritto:

ciao
biemme

Credo sia giusto dare a Cesare quel che è di Cesare e in questo caso fare almeno il nome di che dopo aver più volte sentito gente che si lamentava ma mai faceva si è preso la griga di effettuare il lavoro.
L'iniziativa è partita da alcuni componenti il GR e la Scuola Graffer di Trento che hanno rotto un pochino le palle riuscendo a raccimolare qualche soldino per la sostituzione di catene e fix sugli itinerari più vecchi e malconci.
Per ora Paolo e Bruno questi i nomi degli "operai" hanno sistemato una decina di itinerari nella prima delle due falesie mentre per quest'autunno è previsto l'intervento anche sugli itinerari della seconda.
A dire il vero pare, dico pare, esistere anche un progetto di più ampio respiro che coinvolge il Comune e la Provincia e proposto da alcune guide per la riattrezzatura sistematica della falesia ma non so se sia stato accettato, a che punto sia l'iter e quali potrebbero, una volta approvato (!!!) i tempi di intervento.

PS: se frequenti quei posti ci siamo di sicuro già visti sono li spesso almeno due volte in settimana. Si potrebbe riuscire almeno a salutarci.
PS: se qualcuno vuole contribuire lo può fare se non ha il tempo anche con l'acquisto di materiale Vertical fa un prezzo speciale per quest'occasione e non serve nemmeno portare agli attrezzatori il materiale lo lasci direttamente al negozio e poi ci pensano loro ad avvisare.

Salut
ML
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda quilodicoequilonego » mer ago 25, 2004 8:47 am

LimaMike ha scritto:
biemme ha scritto:

ciao
biemme

Credo sia giusto dare a Cesare quel che è di Cesare e in questo caso fare almeno il nome di che dopo aver più volte sentito gente che si lamentava ma mai faceva si è preso la griga di effettuare il lavoro.
L'iniziativa è partita da alcuni componenti il GR e la Scuola Graffer di Trento che hanno rotto un pochino le palle riuscendo a raccimolare qualche soldino per la sostituzione di catene e fix sugli itinerari più vecchi e malconci.
Per ora Paolo e Bruno questi i nomi degli "operai" hanno sistemato una decina di itinerari nella prima delle due falesie mentre per quest'autunno è previsto l'intervento anche sugli itinerari della seconda.
A dire il vero pare, dico pare, esistere anche un progetto di più ampio respiro che coinvolge il Comune e la Provincia e proposto da alcune guide per la riattrezzatura sistematica della falesia ma non so se sia stato accettato, a che punto sia l'iter e quali potrebbero, una volta approvato (!!!) i tempi di intervento.

PS: se frequenti quei posti ci siamo di sicuro già visti sono li spesso almeno due volte in settimana. Si potrebbe riuscire almeno a salutarci.
PS: se qualcuno vuole contribuire lo può fare se non ha il tempo anche con l'acquisto di materiale Vertical fa un prezzo speciale per quest'occasione e non serve nemmeno portare agli attrezzatori il materiale lo lasci direttamente al negozio e poi ci pensano loro ad avvisare.

Salut
ML

...scusa ma non avevo visto prima il tuo intervento !! Grazie delle informazioni, io spero che non intervenga nè il Comune nè la Provincia, che rischiano solo di metter pali tra le ruote (se frequenti la I° sai perchè...). Bravi ai restauratori e speriamo che l'iniziativa "contributo" abbia successo. Per i trentini de Trent sta' falesia l'è masa comoda :roll:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda LimaMike » mer ago 25, 2004 9:24 am

.....spero che non intervenga nè il Comune nè la Provincia, che rischiano solo di metter pali tra le ruote (se frequenti la I° sai perchè...).

E' la nostra spada di Damocle.

Bravi ai restauratori e speriamo che l'iniziativa "contributo" abbia successo.

Visti i risultati direi proprio che successo è stato.

Per i trentini de Trent sta' falesia l'è masa comoda

D'accordissimo.

Salut
ML
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder