da quilodicoequilonego » mer ago 04, 2004 13:03 pm
da quilodicoequilonego » mer ago 04, 2004 13:32 pm
biemme ha scritto:sai chi è il benefattore ?
da biemme » mer ago 04, 2004 13:35 pm
quilodicoequilonego ha scritto:biemme ha scritto:sai chi è il benefattore ?
...no, sei tu ? Allora ti ho visto trapanare
da LimaMike » mar ago 17, 2004 12:59 pm
biemme ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:biemme ha scritto:sai chi è il benefattore ?
assolutamente no, era solo per sapere se erano amici
ciao
biemme
da quilodicoequilonego » mer ago 25, 2004 8:47 am
LimaMike ha scritto:biemme ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:biemme ha scritto:sai chi è il benefattore ?
assolutamente no, era solo per sapere se erano amici
ciao
biemme
Credo sia giusto dare a Cesare quel che è di Cesare e in questo caso fare almeno il nome di che dopo aver più volte sentito gente che si lamentava ma mai faceva si è preso la griga di effettuare il lavoro.
L'iniziativa è partita da alcuni componenti il GR e la Scuola Graffer di Trento che hanno rotto un pochino le palle riuscendo a raccimolare qualche soldino per la sostituzione di catene e fix sugli itinerari più vecchi e malconci.
Per ora Paolo e Bruno questi i nomi degli "operai" hanno sistemato una decina di itinerari nella prima delle due falesie mentre per quest'autunno è previsto l'intervento anche sugli itinerari della seconda.
A dire il vero pare, dico pare, esistere anche un progetto di più ampio respiro che coinvolge il Comune e la Provincia e proposto da alcune guide per la riattrezzatura sistematica della falesia ma non so se sia stato accettato, a che punto sia l'iter e quali potrebbero, una volta approvato (!!!) i tempi di intervento.
PS: se frequenti quei posti ci siamo di sicuro già visti sono li spesso almeno due volte in settimana. Si potrebbe riuscire almeno a salutarci.
PS: se qualcuno vuole contribuire lo può fare se non ha il tempo anche con l'acquisto di materiale Vertical fa un prezzo speciale per quest'occasione e non serve nemmeno portare agli attrezzatori il materiale lo lasci direttamente al negozio e poi ci pensano loro ad avvisare.
Salut
ML
da LimaMike » mer ago 25, 2004 9:24 am
.....spero che non intervenga nè il Comune nè la Provincia, che rischiano solo di metter pali tra le ruote (se frequenti la I° sai perchè...).
Bravi ai restauratori e speriamo che l'iniziativa "contributo" abbia successo.
Per i trentini de Trent sta' falesia l'è masa comoda
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.