da ICEMASTER » gio lug 22, 2004 21:42 pm
da kravun » ven lug 23, 2004 0:27 am
da frabagna » ven lug 23, 2004 8:23 am
da boozyfede » ven lug 23, 2004 10:10 am
da yinyang » ven lug 23, 2004 10:19 am
boozyfede ha scritto:si, ma fare boulder adesso in spiaggia è da masochisti
da Paolo Marchiori » ven lug 23, 2004 10:27 am
da passolento » ven lug 23, 2004 11:30 am
da kravun » ven lug 23, 2004 12:40 pm
da biemme » ven lug 23, 2004 15:44 pm
kravun ha scritto:Ho la soluzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potrai boulderizzare tutto il giorno e la tua ragazza sarà comunque felicissima.....
Vabbè, costa un po' più di Rimini..............magari risparmiando su 2 o 3 pizze si può organizzare!!!![]()
![]()
da kravun » ven lug 23, 2004 16:02 pm
biemme ha scritto:kravun ha scritto:Ho la soluzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potrai boulderizzare tutto il giorno e la tua ragazza sarà comunque felicissima.....
Vabbè, costa un po' più di Rimini..............magari risparmiando su 2 o 3 pizze si può organizzare!!!![]()
![]()
ciao,
è esattamente ciò che ho fatto a giugno, e vi confermo che :
1) il granito è veramente da sogno, ce n'è dappertutto ed è tutto vergine
2) il mare, le foreste ed il paesaggio sono + belli del granito
3) costa più di rimini
4) la moglie è stata felicissima
5) pur avendo risparmiato su 2-3 pizze, quest'estate dovrò bivaccare spesso all'addiaccio, perchè non ho + una lira neanche per una branda nell'invernale
6) ne è valsa comunque la pena![]()
ciao
biemme
da Redpoint » ven lug 23, 2004 16:12 pm
....ICEMASTER ha scritto:Alla fine di Agosto devo andare in vacanza con la ragazza...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.