da aculnaig » lun mag 31, 2004 16:44 pm
da fscazzol » lun mag 31, 2004 16:45 pm
da Spider » mar giu 01, 2004 11:16 am
da Spider » mar giu 01, 2004 11:25 am
da erik. » mar giu 01, 2004 11:36 am
aculnaig ha scritto:c***o! Impressionante!
Grazie spider
da aculnaig » mar giu 01, 2004 11:53 am
mpz129 ha scritto:aculnaig ha scritto:c***o! Impressionante!
Grazie spider
...il problema non è arrivare all'attacco ma è la neve sopra la parete che come tutte le cose che stanno in alto è attratta inesorabilmente a cadere verso il basso....
....domenica ho visto delle scarichette sullo Jof Fuart e nella gola N/E niente male: PAURA!
Se pero' ha già scaricato puoi andarci:magari parti presto cosi' trovi la neve bella dura.
Ti faccio sapere.
da Spider » mar giu 01, 2004 14:08 pm
aculnaig ha scritto:mpz129 ha scritto:aculnaig ha scritto:c***o! Impressionante!
Grazie spider
...il problema non è arrivare all'attacco ma è la neve sopra la parete che come tutte le cose che stanno in alto è attratta inesorabilmente a cadere verso il basso....
....domenica ho visto delle scarichette sullo Jof Fuart e nella gola N/E niente male: PAURA!
Se pero' ha già scaricato puoi andarci:magari parti presto cosi' trovi la neve bella dura.
Ti faccio sapere.
GUARDA CHE TU ERI NEI MIEI PROGETTI!
da aculnaig » mar giu 01, 2004 14:09 pm
Spider ha scritto:aculnaig ha scritto:mpz129 ha scritto:aculnaig ha scritto:c***o! Impressionante!
Grazie spider
Ti faccio sapere.
Ma tu non eri quello che non c'aveva più voglia di montagna?![]()
![]()
da erik. » gio giu 03, 2004 8:29 am
aculnaig ha scritto:mpz129 ha scritto:aculnaig ha scritto:c***o! Impressionante!
Grazie spider
Ti faccio sapere.
da aculnaig » gio giu 03, 2004 8:31 am
mpz129 ha scritto:aculnaig ha scritto:mpz129 ha scritto:aculnaig ha scritto:c***o! Impressionante!
Grazie spider
Ti faccio sapere.
...lo so che ero nei tuoi progetti...
...altrimenti non ti avrei detto "ti faccio sapere" ma ti avrei detto "vai tranquillo:non ci sono pericoli!"
da giaz » ven giu 25, 2004 11:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.