Com'è l'accesso?
Ai piedi della falesia c'è un'area dove dei bambini possono giocare senza pericoli ?

da basset » lun giu 21, 2004 10:45 am
da yinyang » lun giu 21, 2004 11:18 am
da clod » lun giu 21, 2004 15:12 pm
basset ha scritto:Qualcuno conosce il Sasso del Tavarac vicino a Canzo?
Com'è l'accesso?
Ai piedi della falesia c'è un'area dove dei bambini possono giocare senza pericoli ?
da yinyang » lun giu 21, 2004 15:21 pm
climbclod ha scritto:Per l'accesso non è complicato. Mezz'ora a passo lento, segnalato abbastanza bene
da clod » lun giu 21, 2004 21:28 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:Per l'accesso non è complicato. Mezz'ora a passo lento, segnalato abbastanza bene
ecco appunto...allora sono io che mi sono perso subito![]()
da il gambero non piace a me » lun giu 21, 2004 22:43 pm
da MICKA » mar giu 22, 2004 1:45 am
da basset » mar giu 22, 2004 8:13 am
da MICKA » mer giu 23, 2004 1:30 am
basset ha scritto:...beh proprio al pallone non ci ho mai pensato... siamo 2 famiglie con solo bambine...![]()
L'importante per me è che possano giocare senza rischi vicino alla falesia potendo dargli un'occhiata ogni tanto.
Grazie Micka, seguirò probabilmente il tuo consiglio poiché nei paraggi di Como non è facile trovare una falesia decente con dei tiri facili, non sovraffollata e in una zona sicura...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.