da Titanium » ven mag 21, 2004 10:42 am
da yinyang » ven mag 21, 2004 10:47 am
Titanium ha scritto:m quando si viene giù davvero conviene buttarsi volontariamente in fuori, lontano dalla parete?
da cuorpiccino » ven mag 21, 2004 11:13 am
da ehi man » ven mag 21, 2004 11:41 am
cuorpiccino ha scritto:La prossima volta portati un rinvio in più,
ti attacchi alla catena con la mano, passi il rinvio (nella catena) con l'altra e ci metti la corda dentro,
ti riposi,
poi ti riattacchi alla catena e passi la corda nel moschettone della catena senza farla uscire da quello del rinvio,
poi stacchi il rinvio dalla catena e ti cali
da Titanium » ven mag 21, 2004 12:14 pm
ti attacchi alla catena con la mano, passi il rinvio (nella catena) con l'altra e ci metti la corda dentro,
ti riposi,
poi ti riattacchi alla catena e passi la corda nel moschettone della catena senza farla uscire da quello del rinvio,
da Herman » ven mag 21, 2004 12:26 pm
ti riposi,
da yinyang » ven mag 21, 2004 12:33 pm
Titanium ha scritto:Il bello è che il rinvio l'avevo ma non ho pensato a questa soluzione. E tra l'altro, mentre il panico cresceva e la forza nelle mani calava, varie volte ho pensato "ma perché diavolo non mi attacco alla catena???". E mi sono sempre risposto "no non vale!". Mi viene in mente solo ora, e sinceramente mi chiedo quanti semi di zucca c'avessi fra le orecchie ieri pomeriggio...![]()
da pietrodp » ven mag 21, 2004 13:48 pm
Herman ha scritto:cuorpiccino ha scritto:La prossima volta portati un rinvio in più,
ti riposi,
Ma allora vale o non vale? Vero è che poi ognuno fa a piacere, ma un'altra discussione sul sesso degli angeli la potremmo fare![]()
![]()
Per me vale, se la tengo, se la tocco e volo
da Zio Vare » ven mag 21, 2004 13:50 pm
Herman ha scritto:Per me vale, se la tengo, se la tocco e volo
da fab » ven mag 21, 2004 13:58 pm
da Spider » ven mag 21, 2004 14:46 pm
Herman ha scritto:cuorpiccino ha scritto:La prossima volta portati un rinvio in più,
ti riposi,
Ma allora vale o non vale? Vero è che poi ognuno fa a piacere, ma un'altra discussione sul sesso degli angeli la potremmo fare![]()
![]()
Per me vale, se la tengo, se la tocco e volo
da Camel » ven mag 21, 2004 15:05 pm
da yinyang » ven mag 21, 2004 15:07 pm
Camel ha scritto:Quesito all'esame da giudice federale:
In gara tre concorrenti 1) 2) e 3):
1) si attacca alla catena con la mano e moschetta la catena,
2) tiene l'ultima presa prima della catena e moschetta la catena,
3) con un gran allungo si tiena alla penultima presa prima della catena e moschetta la catena,
Come giudicate le tre prestazioni?
da Camel » ven mag 21, 2004 15:08 pm
yingyang ha scritto:Camel ha scritto:Quesito all'esame da giudice federale:
3) con un gran allungo si tiena alla penultima presa prima della catena e moschetta la catena,
1) KO
2) OK
3) OK
ho vinto qualcosa?
da Gianbo » ven mag 21, 2004 15:14 pm
Camel ha scritto:yingyang ha scritto:Camel ha scritto:Quesito all'esame da giudice federale:
1) KO
2) OK
3) OK
ho vinto qualcosa?
Risposta non del tutto corretta: chi ha vinto tra 2) e 3)?
da Gianbo » ven mag 21, 2004 15:17 pm
da yinyang » ven mag 21, 2004 15:21 pm
Camel ha scritto:yingyang ha scritto:Camel ha scritto:Quesito all'esame da giudice federale:
1) KO
2) OK
3) OK
ho vinto qualcosa?
Risposta non del tutto corretta: chi ha vinto tra 2) e 3)?
da yinyang » ven mag 21, 2004 15:21 pm
Gianbo ha scritto:massima Zen: "se vuoi la vita lunga e serena, assicurati di arrivare sempre in catena"
(anche brancandola stile orangotango)
da Camel » ven mag 21, 2004 16:11 pm
Camel ha scritto:Quesito all'esame da giudice federale:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.