FALESIE DI NEGRAR

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda menestrello » mar nov 13, 2012 13:17 pm

La mappa torna perfettamente. Credo di aver individuato anche le torri di montecchio ma non so come fare a inserirle come hai fatto tu.
Per quanto riguarda le altre rocce ho perlustrato a fondo lo spazio tra sengia sbusa e i pilastri. L'unica roccia chiodata è quella vicina alla sengia sbusa (30 m). Però c'è solo una via.
menestrello

Messaggioda ilgiovo » mar nov 13, 2012 13:40 pm

menestrello ha scritto:La mappa torna perfettamente. Credo di aver individuato anche le torri di montecchio ma non so come fare a inserirle come hai fatto tu.
Per quanto riguarda le altre rocce ho perlustrato a fondo lo spazio tra sengia sbusa e i pilastri. L'unica roccia chiodata è quella vicina alla sengia sbusa (30 m). Però c'è solo una via.

non hai un link o un pulsante "collabora" o "modifica" a sinistra quando visualizzi la mappa ?
mm non so forse si può fare solo se hai un account gmail.. vabè
ilgiovo

Messaggioda PARETI » mar nov 13, 2012 15:21 pm

Concordo con menestrelleo, la mappa torna, le torri di montecchio sono a sud e leggermente a est rispetto alla torre dei ciliegi, si vede nella mappa una formazione rocciosa.
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda PARETI » mar feb 05, 2013 14:11 pm

Ieri, dopo lunga e penosa inattività, sono tornato ad arrampicare da queste parti e ho fatto un salto alle Torri Nord che non si capiva dove fossero...arrivati a località Chieve, si prosegue e appana passato il gruppo di case si trova sulla dx una strada privata che porta ad un altro gruppetto di case, si segue la suddetta strada e si arriva, dopo un paio di tornanti, sotto questi tre grandi speroni di roccia, molto coreografici!!! :D Ho buttato l'occhio velocemente perchè non avevo tempo ma ho visto qualche via chiodata, il posto mi sembra interessante, le vie secondo me partono ba 5b-c in su...però ho intenzione di ritornanrci con più calma, l'ambiente è bellissimo e molto tranquillo.
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder