Corna delle Capre

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda lauw » lun mar 09, 2009 20:41 pm

cristi ha scritto:
lauw ha scritto: credo tornerò per provarla

[-X
e no caro tu devi venire sul baldo la prossima volta :D

Ecco ieri sul tardi mi serviva giusto una "cavia" da mandare su....mi servivi tu!
Se dici che è stagione io sul Baldo vengo il prox we che non vado con gli sci....

Ma per tornare in topic: nessuno dei tuoi soci è stato in questa zona??
lauw

Messaggioda cristi » mar mar 10, 2009 17:07 pm

lauw ha scritto:
cristi ha scritto:
lauw ha scritto: credo tornerò per provarla

[-X
e no caro tu devi venire sul baldo la prossima volta :D

Ecco ieri sul tardi mi serviva giusto una "cavia" da mandare su....mi servivi tu!
Se dici che è stagione io sul Baldo vengo il prox we che non vado con gli sci....

Ma per tornare in topic: nessuno dei tuoi soci è stato in questa zona??

osti il prox fine sono a fare il turista a misurina con la famiglia :D , ho degli amici di brescia che dovrebbero conoscere la zona, provo a chiedere loro se ti servono info :)
panta rei
cristi

Corna delle capre

Messaggioda alezizioli » lun ott 15, 2012 16:22 pm

Per chi volesse informazioni recenti ,sono stati messi dei report interessanti su On Ice .
Alessandro Zizioli
alezizioli

Messaggioda paolocar88 » gio dic 13, 2012 1:29 am

lauw ha scritto:Chiedevo informazioni riguardo una linea a destra di "Niente caramelle...", da dove si vedon soste e spits, sembra molto bella e credo tornerò per provarla, qualcuno ne sa qualcosa? Basterebbe anche sapere solo le difficoltà massime...
Grazie a chi può aiutarmi, ciao :wink:

recupero questo vecchio topic per chiedere un'informazione.
domenica ho fatto un giro alla corna delle capre, dove non ero mai stato, e ci buttiamo spavaldi su "niente caramelle agli sconosciuti", avendo letto solo una striminzita relazione (tanto è solo una via sportiva cit.) :lol: morale della favola abbiamo cannato il secondo tiro e probabilmente abbiamo preso la via descritta nel topic sopra. durissima!! in pratica è un tiro che segue tutto il bordo del tetto diagonale verso destra, fino ad una sosta con catena, dove la via termina. in qualche modo il mio socio è arrivato in catena indenne :lol: :lol: ho reperito la guida di versante sud ma non ci sono tracce di quel tiro. qualcuno sa qualcosa? :wink:
paolocar88

Messaggioda paolocar88 » mer gen 30, 2013 17:24 pm

nessun local della corna delle capre sa aiutarmi?
mi scoccia quel "?" nel libricino delle vie :evil:
paolocar88

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder