quoto on toto... Occhio che qualcuno ti spia...Franz the Stampede ha scritto:Per la serie "ce ne po'ffrega de' meno" rivaluto la mini palestra di via Brioschi dopo sessione solitaria di oggi per i seguenti motivi
1 - È quasi sempre vuota, quindi potetet fare quel cavolo che vi pare, anche smontare e montare le prese, non vi fumerà nessuno
2 - Uno dei muri a prese è fatto di intonaco sfasciato che simula abbastanza bene la roccia, utile per non far dimenticare ai piedi la vera materia prima dell'arrampicata
3 - Ho trovato abbastanza interessante provare a fare blocchi sul pannello basculante, puoi provare gli stessi movimenti a inclinazioni sempre crescenti
4 - Il pannello basculante permette di avere anche inclinazioni appoggiate (cosa che non avevo intuito l'altra volta), con cui ho fatto esercizi di mosse lunghe su placca appoggiata a partire da appoggi minuscoli e schifosi.
Come difetti restano il fatto che i 3 pannelloni basculanti sono abbastanza piccoli e facili e che la musica della palestra generica è lammmerda più totale (gangnam, rihanna etc). Ma per la prima volta nella vita, alla fine di una sessione su plastica mi facevano male i piedi come a scalare placche in falesia...