da arteriolupin » mer gen 09, 2013 13:17 pm
da nuvolarossa » mer gen 09, 2013 15:06 pm
da spaceC » mer gen 09, 2013 16:57 pm
nuvolarossa ha scritto:Le pippe preferisco farmele fare o farmele, nell'ordine.
Detto questo se la fiamma non è etica le mie alitate dopo la bagna cauda sono sicuramente criminali...
da nuvolarossa » gio gen 10, 2013 14:31 pm
nuvolarossa ha scritto:Le pippe preferisco farmele fare o farmele, nell'ordine.
Detto questo se la fiamma non è etica le mie alitate dopo la bagna cauda sono sicuramente criminali...
da arteriolupin » gio gen 10, 2013 14:51 pm
da Vigorone » gio gen 10, 2013 15:04 pm
arteriolupin ha scritto:Preservare la roccia e l'integrità della natura sono questioni sacrosante.
Altrettanto sacrosanto è sghignazzarsela di gusto per il talebanismo paraetico che fa da corollario al resto...
A quello mi riferivo.
da arteriolupin » gio gen 10, 2013 15:22 pm
da giorgiolx » gio gen 10, 2013 15:36 pm
arteriolupin ha scritto:Preservare la roccia e l'integrità della natura sono questioni sacrosante.
Altrettanto sacrosanto è sghignazzarsela di gusto per il talebanismo paraetico che fa da corollario al resto...
A quello mi riferivo.
da nuvolarossa » gio gen 10, 2013 15:48 pm
A quello mi riferivo.
da Vigorone » gio gen 10, 2013 15:54 pm
arteriolupin ha scritto:Да, точно, вот именно так и есть!!!!!
Grazie, Vigorino, i tuoi complimenti mi ringiovaniscono...
da arteriolupin » gio gen 10, 2013 16:20 pm
nuvolarossa ha scritto:arteriolupin ha scritto:Preservare la roccia e l'integrità della natura sono questioni sacrosante.
A quello mi riferivo.
Appropò, bella la tua foto sul risvolto di copertina, complimenti per il bel lavoro!
da arteriolupin » gio gen 10, 2013 16:22 pm
Vigorone ha scritto:arteriolupin ha scritto:Да, точно, вот именно так и есть!!!!!
Vigorotto, prego.
Но если вы пишете на русском языке не понимаю дерьмо.
da Vigorone » gio gen 10, 2013 17:07 pm
arteriolupin ha scritto:Vigorone ha scritto:arteriolupin ha scritto:Да, точно, вот именно так и есть!!!!!
Vigorotto, prego.
Quasi giusto...
Ma in russo si direbbe
"ни хуя не понимаю"...
![]()
In ogni caso il mio era un assenso, un "esattamente proprio così è" riferito al quel meraviglioso "agit-prop" da te dedicatomi...
Grazie vigorotto (di dietro)...
![]()
da arteriolupin » gio gen 10, 2013 17:22 pm
Vigorone ha scritto:Beh, devi fare i complimenti al traduttore di gugol...![]()
![]()
In che senso "di dietro"??!!
Immaginavo l'assenso, il mio "agit-prop" era scientemente affibbiato.
Ma adesso basta svaccare, torniamo alle fiamme ossidriche per favore.arteriolupin ha scritto:Vigorone ha scritto:arteriolupin ha scritto:Да, точно, вот именно так и есть!!!!!
Vigorotto, prego.
Quasi giusto...
Ma in russo si direbbe
"ни хуя не понимаю"...
![]()
In ogni caso il mio era un assenso, un "esattamente proprio così è" riferito al quel meraviglioso "agit-prop" da te dedicatomi...
Grazie vigorotto (di dietro)...
![]()
da Vigorone » gio gen 10, 2013 17:55 pm
arteriolupin ha scritto:Carissimus,
ti è sfuggita la garbata e velata allusione, ottenuta grazie ad una piccola citazione - con debite modifiche ad hoc - del Coro delle Vergini tratto dall'Ifigonia in Culide, noto e sommo componimento goliardico.
"Noi siamo le vergini dai candidi manti / siam rotte di dietro e sane davanti..."
da Franz the Stampede » gio gen 10, 2013 19:36 pm
da coniglio » gio gen 10, 2013 19:43 pm
da coniglio » gio gen 10, 2013 19:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.