da z4k » mar mar 16, 2010 8:09 am
da massi. » ven mag 07, 2010 21:00 pm
da z4k » ven mag 07, 2010 21:14 pm
massi. ha scritto:ciao z4k ,purtroppo non riesco ad aprire il sito che hai messo, era molto tempo che cercavo info su cesi in merito alla chiodatura delle falesie puoi darmi qualche dettagli sul sentiero che porta alla falesia ?
quale è il punto di attacco del sentiero? e altre info come ad esempio la difficolta delle vie
ti ringrazio in anticipo massimiliano
da massi. » lun mag 10, 2010 18:26 pm
da z4k » lun mag 10, 2010 18:55 pm
massi. ha scritto:ti ringrazio delle info sono riuscito a vedere le foto ed il sito ,ho notato che ci sono anche altre vie vicino ad amelia ,a collicello di cui ignoravo l'esistenza ,quest'ultima dalle tue foto mi sembra una buona roccia, si adatta anche per far arrampicare dei bambini o le vie sono tutte dal 5c in su?
grazie delle info un saluto massimiliano
da massi. » mar mag 11, 2010 21:06 pm
da z4k » gio giu 17, 2010 13:48 pm
massi. ha scritto:Ciao ste z4k oggi pomeriggio sono andato a cercare la falesia di cesi, se tu ci hai messo 3 ore senza indicazioni io ti seguo a ruota sono riuscito a trovare una piccola via vicino alla torre con un chiodo alla fine, ho trovato la grotta che soffia vento..ma non sono riuscito a trovare la falesia .dalla grotta quanto bisogna scendere per arrivare?oppure bisogna aggirare i ruderi della torre e poi scendere?
un sauto massimiliano
da amissum » mar mag 03, 2011 12:51 pm
da rico77 » mer gen 09, 2013 13:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.