ciao a tutti, cerco spalla (meglio più spalle) per arrampicata in falesia zona comasco-lecchese.
per chi fosse interessato mi contatti a laely28@gmail.com
eli
da elisa_meneghin » ven nov 02, 2012 14:28 pm
da PIEDENERO » ven nov 02, 2012 14:36 pm
elisa_meneghin ha scritto:ciao a tutti, cerco spalla (meglio più spalle) per arrampicata in falesia zona comasco-lecchese.
eli
da Piero26 » ven nov 02, 2012 14:53 pm
PIEDENERO ha scritto:elisa_meneghin ha scritto:ciao a tutti, cerco spalla (meglio più spalle) per arrampicata in falesia zona comasco-lecchese.
eli
nell' indice c'è la sezione "appuntamenti, ritrovi, raduni"
per comunicare è meglio utilzzare la MP del forum.
e dimenticavo.... benvenuta
da PIEDENERO » ven nov 02, 2012 14:59 pm
Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:elisa_meneghin ha scritto:ciao a tutti, cerco spalla (meglio più spalle) per arrampicata in falesia zona comasco-lecchese.
eli
nell' indice c'è la sezione "appuntamenti, ritrovi, raduni"
per comunicare è meglio utilzzare la MP del forum.
e dimenticavo.... benvenuta
digli almeno che sei interessato, e vedi di non farti ciùllare anche questa da SENZASOSTA
![]()
![]()
benvenuta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.