Aggiornamento Monte Orsa (Va)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Aggiornamento Monte Orsa (Va)

Messaggioda abrax » gio lug 05, 2012 10:13 am

avevo posto questa domanda in un altro topic, ma credo così sia più facile.

Sono stato di recente in questa bella e particolare falesia del Varesotto e ho notato che ci sono molti tiri che non sono recensiti sulla guida e i cui nomi sono scritti in rosso alla base dei tiri.
Ad esempio, nel settore Orsa Minore, quello di maggiore interesse, ci sono almeno altre 5 vie oltre a quelle presenti sulla guida, tra cui ricordo ad esempio "Tango d'autunno".
Sul web non si trova nulla, qualcuno sa darmi informazioni sui tiri in questione?

Grazie
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda maz » gio lug 05, 2012 17:37 pm

Ciao Davide, sono Maurizio, abbiamo scalato insieme a pasquetta alla grotta dell'edera con Simone. Io conosco bene la falesia dell'orsa (la frequentavo anni fa) ed ho una topos fatta da alcuni local. faccio un paio di copie e le lascio a Simo quando lo vedo, così te le passa.

tango d'autunno è un 6c bello tosto,

ciao

m.
maz

Messaggioda North Face » gio lug 05, 2012 22:19 pm

ma dov'è 'sta falesia?
North Face

Messaggioda abrax » gio lug 05, 2012 22:36 pm

maz ha scritto:Ciao Davide, sono Maurizio, abbiamo scalato insieme a pasquetta alla grotta dell'edera con Simone. Io conosco bene la falesia dell'orsa (la frequentavo anni fa) ed ho una topos fatta da alcuni local. faccio un paio di copie e le lascio a Simo quando lo vedo, così te le passa.

tango d'autunno è un 6c bello tosto,

ciao

m.

Ohhh ciao Maurizio,
grazie mille mi faresti un gran favore.
Lavoro lì a due passi e mi vien comodo andarci ogni tanto. Sono stato martedi eper la prima volta in quel settore e m'è piaciuto abbastanza. Ho fatto un paio di 6b che ho trovato tutt'altro che banali e molto belli.
Aspetto tue notizie.
Bye

x North Face
sopra Viggiù.
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder