Isolano o continentale cercasi per arrampicata in Sardegna

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Isolano o continentale cercasi per arrampicata in Sardegna

Messaggioda dado_01 » sab apr 14, 2012 20:47 pm

Ciao a tutti,

dal 5 luglio al 25 sono in Sardegna a S.Teresa 8) . C'è qualcuno (isolano o continentale) che si assocerebbe per fare buldering o arrampicata? :wink: d
dado_01

Messaggioda frasauro » sab apr 14, 2012 20:52 pm

se ti va di fare una nuotata verso Bonifacio io dovrei essere in Corsica a scalare.. :D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda dado_01 » sab apr 14, 2012 21:00 pm

frasauro ha scritto:se ti va di fare una nuotata verso Bonifacio io dovrei essere in Corsica a scalare.. :D

a fra! be' ci si può pensare. Ma secondo te è fattibile in giornata? perché sai... tengo famiglia! non vorrei rappresaglie, non si sa mai 8) .d
dado_01

Messaggioda frasauro » sab apr 14, 2012 21:31 pm

dado_01 ha scritto:
frasauro ha scritto:se ti va di fare una nuotata verso Bonifacio io dovrei essere in Corsica a scalare.. :D

a fra! be' ci si può pensare. Ma secondo te è fattibile in giornata? perché sai... tengo famiglia! non vorrei rappresaglie, non si sa mai 8) .d

beh, Santa Tesera-Bonifacio è un'ora di traghetto, dovrei cercare delle falesie li nei dintorni. Mi informo. Per i sassi invece ci sarebbe Punta Capineru che non è lontano da Bonifacio (mezz'ora) e ne vale la pena :wink:
se digiti "capineru" nella funzione cerca c'è qualche topic con le foto..
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda frasauro » sab apr 14, 2012 21:32 pm

frasauro

Messaggioda dado_01 » sab apr 14, 2012 22:07 pm

ma quanti siete? siete in tenda, giusto? valutate anche l'idea di fare un salto in Sardegna eventualmente potrei fare da appoggio: a Capo testa ci sono sia blocchi che una falesia che non ho mai porvato... :roll: d
dado_01

Messaggioda frasauro » sab apr 14, 2012 22:16 pm

dado_01 ha scritto:

ma quanti siete? siete in tenda, giusto? valutate anche l'idea di fare un salto in Sardegna eventualmente potrei fare da appoggio: a Capo testa ci sono sia blocchi che una falesia che non ho mai porvato... :roll: d

mmm..tendenzialmente io e la mia dama, non so poi se si aggiungono altri 2 Rocchisti con le dolci metà. Ovviamente in tenda! 8) il salto in Sardegna non so, l'altr'anno l'ho fatto, quest'anno devo ancora valutare...
frasauro

Re: Isolano o continentale cercasi per arrampicata in Sardeg

Messaggioda dado_01 » dom giu 17, 2012 16:33 pm

Ariciao!

rispolvero il topic perché le partenze per le vacanze si avvicinano. Allora, non c'è nessun che arrampica neanche un sassolino nella zona di Capo Testa? :roll: d
dado_01

Messaggioda ncianca » mar giu 19, 2012 16:24 pm

25 agosto - 9 settembre, Cala Gonone.
Faccio spamming anche qui...
[-o<
ncianca

Images: 0

Messaggioda dado_01 » mer giu 20, 2012 11:25 am

ncianca ha scritto:25 agosto - 9 settembre, Cala Gonone.
[-o<

mi unisco volentieri alla supplica [-o< : fa che ce ne mandi un paio sotto l'albero. Uno a luglio e uno in agosto, tanto per tenerci un po' in allenamento per l'estate. Dai, facciamo i bravi! :^o d
dado_01

Messaggioda ncianca » mer giu 20, 2012 11:47 am

dado_01 ha scritto:
[-o<

mi unisco volentieri alla supplica [-o< : fa che ce ne mandi un paio sotto l'albero. Uno a luglio e uno in agosto, tanto per tenerci un po' in allenamento per l'estate. Dai, facciamo i bravi! :^o d

C'e' poco da scherzare.
Io in Sardegna senza arrampicare due settimane impazzisco.
In spiaggia mi rompo i coglioni solo a pensarci.
Piuttosto cancello le vacanze.
ncianca

Messaggioda rocciaforever » mer giu 20, 2012 12:12 pm

..eppure dicevano che i sardi arrampicatori sono così cordiali e disponibili... :roll:
come vi capisco..immagino sia davvero dura, a me è capitato in Sicilia di guardare le pareti e non toccarle.. :evil:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda ncianca » mer giu 20, 2012 12:34 pm

Normalmente non lascio mai l'isola (UK) senza almeno due o tre soci di riserva. Quest'anno mi e' andata male. I miei due soci di fiducia si sono lasciati. Lei e' sarda, ma il vero climber e' lui. Quindi il fatto che lei sara' in Sardegna non cambia la mia situazione. La mia socia ha figliato mia figlia e benche' millanti ancora un interesse per l'arrampicata, si vede che giustamente e fortunatamente per me e' molto piu' interessata alla figlia, ma e' anche contenta a vedermi togliere il disturbo e dileguarmi per la giornata, cosi' si spupazza la pupa senza le mie critiche. Altre coppie con figli che invece sono piu' interessate all'arrampicata che ai figli le conosco anche, ma una me la sono giocata a Finale a Pasqua. L'altra me la sono giocata invece a Rodellar due settimane fa. Insomma sono disperato! :smt089[-o<[-o<[-o<
ncianca

Messaggioda dado_01 » mer giu 20, 2012 16:19 pm

ncianca ha scritto: Insomma sono disperato! :smt089[-o<[-o<[-o<

ma secondo me non sei messo così male ... vai pur sempre a Cala Gonone, là dovresti trovare qualcuno anche senza metterti d'accordo prima :smt052 . Pensa me che sono completamente fuori rotta arrampicatoria. Chi ca#*o trivo a Capo Testa. Giust'appunto i cinghiali. :smt085 mi sa che mi passerò anche ste vacanze a lavorare al computer :smt024 e a farmi qualche triste boulder da solo :smt088 :smt100 d
dado_01

Messaggioda Jester73 » mar giu 26, 2012 13:51 pm

ncianca ha scritto:
dado_01 ha scritto:
[-o<

C'e' poco da scherzare.
Io in Sardegna senza arrampicare due settimane impazzisco.
In spiaggia mi rompo i coglioni solo a pensarci.
Piuttosto cancello le vacanze.

Prova qui: http://www.peteranne.it/it/arrampicata/

Non è molto lontano da Cala Gonone...
Jester73

Messaggioda dado_01 » sab giu 30, 2012 10:21 am

Jester73 ha scritto:
Prova qui: http://www.peteranne.it/it/arrampicata/

Non è molto lontano da Cala Gonone...

non è che hai qualche messaggio salvifico anche per i poveracci del nord-ovest che si ritrovano di fronte alla prospettiva di giocare ad acchiapparella con i cinghiali? :roll: e visto che ci sei anche una spalla nuova... :? d
dado_01

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder