da Franz the Stampede » lun mag 07, 2012 22:40 pm
da Kinobi » mar mag 08, 2012 8:43 am
da rocciaforever » mar mag 08, 2012 9:10 am
da VinciFR » mar mag 08, 2012 10:58 am
da Dottor Manhattan » mar mag 08, 2012 12:52 pm
VinciFR ha scritto:ma ci sono anche tiri abbordabili per climber "normali" in fase di miglioramento o sono solo tiri difficili?
da Jaccoppo » mar mag 08, 2012 14:10 pm
da ales » mar mag 08, 2012 14:12 pm
Kinobi ha scritto:Nei gradi facili, tra Siurana e Kalymons, secondo me ci sono una a volte due lettere di differenza.
Ciao,
E
da Franz the Stampede » mar mag 08, 2012 18:53 pm
Kinobi ha scritto:Noi andiamo nella case affittate a Cornudella de Montsant, dove ti danno una casa, con vera cucina. Ma ti serve la macchina per adare su a Siurana. A Cornudella trovi Wifi gratuite e fai la spesa, a Siurana non trovi queste cose.
Case da affittare, ce ne sono a bizzeffe. "La vileta" e "Cal Giral" sono quelle che secondo me danno il miglior prezzo/qualità. Dai 50 euro al giorno per 5 persone ai 20 euro a testa.
da VinciFR » mar mag 08, 2012 21:09 pm
Dottor Manhattan ha scritto:VinciFR ha scritto:ma ci sono anche tiri abbordabili per climber "normali" in fase di miglioramento o sono solo tiri difficili?
http://27crags.com/crags/siurana/topos/l-herbolari
non so tra i settori quale sia il più abbordabile; comunque che io sappia resta una falesia tra il medio alto e l'altissimo livello
da Kinobi » mar mag 08, 2012 21:35 pm
da Franz the Stampede » mar mag 08, 2012 22:08 pm
VinciFR ha scritto:si si però guardando il file che hai postato, ci sono anche molti 6° gradi..
Pensavo che fossero tutto tiri dal 7b/c in su..![]()
Già andar a Siurana e fare un 6b/6c per me sarebbe un signor risultato!
da Callaghan » mar mag 08, 2012 22:17 pm
Kinobi ha scritto:Case a Cornudella: di norma una settimana, ma a me hanno affittato anche tre giorni.
Differenza gradi con Kaly: quello che ho fatto io a Kalymons nei gradi facili (fino al 6c/7a), è tra una e due lettere di differenza.
Ciao,
E
da Kinobi » mer mag 09, 2012 20:45 pm
Callaghan ha scritto:Kinobi ha scritto:Case a Cornudella: di norma una settimana, ma a me hanno affittato anche tre giorni.
Differenza gradi con Kaly: quello che ho fatto io a Kalymons nei gradi facili (fino al 6c/7a), è tra una e due lettere di differenza.
Ciao,
E
OT
quello che ho fatto io a kalymnos dei Remy tra il 6b/7a è 6b/7a Remy.
se hai mai fatto una via dei Remy su quei gradi lì facili (wenden-sanetsch) sai di cosa parlo.
fine OT.
Grazie Franz delle utili informazioni.
ciao
da Kinobi » mer mag 09, 2012 20:49 pm
Franz the Stampede ha scritto:VinciFR ha scritto:si si però guardando il file che hai postato, ci sono anche molti 6° gradi..
Pensavo che fossero tutto tiri dal 7b/c in su..![]()
Già andar a Siurana e fare un 6b/6c per me sarebbe un signor risultato!
Non conosco 27crag ma se andate su 8a.nu, solo di 6a, 6a+ e 6b io conto quasi 120 vie, divertimento assicurato anche coi gradi bassi...
Eppoi è bello toccare con mano due 9b : )
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.