Vuoi dire Giorgio che Grip ha una... "importante" presenza?!
Comunque al Sasso io il casco lo uso particolarmente!

Bellissima falesia, sono un fortissimo estimatore e uno dei primi local (è la falesia più vicina a casa mia + mi piace tantissimo, sia come roccia che come contesto + ha buona parte dei tiri nel mio range di arrampicata, a livello di gradi), ma sopra c'è un bosco, la roccia è calcare, con l'umidità del lago e altri fattori, inevitabilmente ogni tanto qualcosa si stacca... Poi vabè, se arriva giù un frigorifero come quello di cui ho parlato amen, ma per cose sino ad una certa dimensione il coperchio (io chiamo così il casco!

) può fare la differenza!
PS: per Gio, purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta! Già è da idioti buttare nel lago o nel bosco dell'immondizia, in quel caso quello che ha tirato la bottiglia è stato idiota due volte... C'era da prenderlo e metterlo un po a testa in giù dal "pulpito"!

(il "pulpito" è un balconcino sprotetto che si trova sopra la parete, nel bosco, da cui tra l'altro c'è una vista stupenda, sotto ci saranno almeno 80 mt di vuoto; non è escluso che l'idiota fosse proprio lì... comunque conta che si trova sulla verticale di dove trovi i primi tiri)