lavarone

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

lavarone

Messaggioda ska » lun mar 19, 2012 21:28 pm

quest'estate sono a lavarone ospite dei miei, onde evitare una settimana di sfrangiamento palle volevo sapere se c'era qualcosa di interessante da fare.
C'e' una palestrina al lago (stendiamo un velo pietoso) + vicino a folgaria c'e' invece una falesia (serrada) qualcuno c'e' stato ? o magari avete qualche dritta in zona...... si mi rendo conto che stiamo parlando di un altopiano...
8O
ska

Images: 1

Messaggioda frasauro » lun mar 19, 2012 21:40 pm

fammi sapere quando vai che io ci sono da ferragosto in poi! :wink:

allora, innanzitutto non denigrare la palestrina vicino al Lago (la Prombis), la ho iniziato a scalare! :evil:
in verità poi ci sarebbero dei bellissimi sassi per far boulder, bisognerebbe ripulirli però...

poi si a folgaria c'è serrada, a me piace come falesia, però d'estate fa parecchio caldo e occhio alle vipere..

in alternativa ci sarebbe una falesietta ai Piccoli (conosci?)...però devi avere almeno il 7b per divertirti (così mi hanno detto).. comunque è una falesia spettacolare..fa quasi impressione..
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda ska » mar mar 20, 2012 0:38 am

dovrei (in teoria) essere li per una delle due settimane centrali, ti faccio sapere così ci becchiamo, siamo io e mia morosa, c'e' anche un caro amico che ha casa a masetti ma non so cosa faccia ad agosto, mentre per il 7b se apri tu va bene.... :D :D
ska

Messaggioda frasauro » mar mar 20, 2012 0:59 am

ska ha scritto:dovrei (in teoria) essere li per una delle due settimane centrali, ti faccio sapere così ci becchiamo, siamo io e mia morosa, c'e' anche un caro amico che ha casa a masetti ma non so cosa faccia ad agosto, mentre per il 7b se apri tu va bene.... :D :D

ahahhaahha..allora mi dovrò allenare! 8)
bene io ho casa a Cappella quindi più o meno siamo li.
e fidati che la falesia di Piccoli è molto bello, comunque dovrebbero esserci anche un pò di tiri tra il 6a e il 6c :wink:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda ska » mar mar 20, 2012 1:30 am

il 6a lo vedo già più a portata.... :D
comunque grazie per le dritte, se sei di padova io vado spesso (in realtà quando posso) a lumignano.
ska

Messaggioda frasauro » mar mar 20, 2012 9:48 am

ska ha scritto:il 6a lo vedo già più a portata.... :D
comunque grazie per le dritte, se sei di padova io vado spesso (in realtà quando posso) a lumignano.

si abito a Padova. Beh, butta un occhio nel topic "Rocca Pendice/Lumignano per semi-principianti"... :D :wink:
frasauro

Messaggioda ska » mar mar 20, 2012 13:46 pm

urca ! vi state riproducendo peggio dei gremlins !! :D :D
ma quanti ne siete ?
a rocca non sono mai andato.... dovevamo fare lo spigolo barbieri (o barbiero o na roba del genere) ma pioveva e quindi alla fine ciccia !
tengo d'occhio il forum magari quatto quatto mi aggrego facendo il vago.... :roll: :roll:
ska

Messaggioda frasauro » mar mar 20, 2012 13:49 pm

ska ha scritto:urca ! vi state riproducendo peggio dei gremlins !! :D :D
ma quanti ne siete ?
a rocca non sono mai andato.... dovevamo fare lo spigolo barbieri (o barbiero o na roba del genere) ma pioveva e quindi alla fine ciccia !
tengo d'occhio il forum magari quatto quatto mi aggrego facendo il vago.... :roll: :roll:

spigolo Barbiero! 8) bella vietta, l'ultima volta l'ho fatta un mesetto fa.
si stiamo facendo un bel gruppetto, tra Rocca e Lumi cerchiamo di alternare.. :wink: aggregati pure! :D
frasauro

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder