PD:Ginocchio convalescente cerca buone braccia x arrampicare

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

PD:Ginocchio convalescente cerca buone braccia x arrampicare

Messaggioda dado_01 » gio gen 12, 2012 11:21 am

Ciao a tutti,

sono di PADOVA e ho passato le feste fermo ai box e adesso il mio ginocchio convenlescente vorrebbe provare a riprendere :smt026 e come spesso accade d'inverno cerco (vecchi e nuovi) compagni di corda. Grado basso, sul sesto, ma andare anche con chi fa il 6c non è un problema 8) (se è disposto a dvidersi le vie). Meglio evitare la placca (purtroppo :cry: ) visto i precedenti.
Luoghi preferiti: LUMIGNANO, ROCCA, SILEA (Sportler).
Giorni: devo vedere, ma probabilmente durante la settimana quando le scuole sono aperte è meglio.

Ciao fatevi vivi :wink: d
dado_01

Messaggioda frasauro » gio gen 12, 2012 16:58 pm

se vai nel thread di Rocca e Lumi trovi qualcuno..troveresti anche me se non avessi gli esami e il braccio birichino.. :wink:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda dado_01 » gio gen 12, 2012 18:37 pm

ciao fra' grazie!

sì conosco il sub-forum Lumi-Rocca: lì vi 'magiate' dei bei 6c vedo. Quasi come me! :^o Abbiamo in comune gli infortuni però :lol: . A dire il vero ho anche già arrampicato con cru un paio di volte 8) . Mi sa che la prox settimana lo contatto se non si muove nulla :roll: . Grazie ancora! Ci vediamo a Lumingano allora. ciao d
dado_01

Messaggioda frasauro » gio gen 12, 2012 21:11 pm

6c?!? 8O col binocolo!! :D poi ora che non tocco roccia (o plastica) da quasi un mese boh..sinceramente non so quanto sia regredito... :evil:
a fine mese volevo andare una mattina alle Numerate a fare qualche manovra di corda da insegnare alla mia ragazza, sempre che il braccio me lo permetta..

ma che ti sei fatto al ginocchio se non sono indiscreto?
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda dado_01 » gio gen 12, 2012 22:52 pm

frasauro ha scritto:6c?!? 8O col binocolo!! :D poi ora che non tocco roccia (o plastica) da quasi un mese boh..sinceramente non so quanto sia regredito... :evil:
a fine mese volevo andare una mattina alle Numerate a fare qualche manovra di corda da insegnare alla mia ragazza, sempre che il braccio me lo permetta..

ma che ti sei fatto al ginocchio se non sono indiscreto?

ho i menischi di burro, con l'età deve essersi innescato il meccanismo di autodistruzione :smt089 ... poi però c'è anche qualcosa di un po' lasco a livello della rotula: un tendine, un muscolo che si è allentato ...boh? #-o ma adesso mi sembra che si stia piano piano rimettendo tutto a posto (in genere dopo una ventuna di giorni riesco a ricominciare) e volevo provarlo. Speriamo bene... con tutto quello che ho speso mi dispiacerebbe cambiare sport :smt085 d
dado_01

Messaggioda cru » ven gen 13, 2012 0:23 am

dai dado che dobbiamo ancora chiudere sta benedetta baia degli arcobaleni... è una vita che non vado a lumi, ci torno volentieri quando ho una giornata libera!!
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda frasauro » ven gen 13, 2012 0:29 am

che grado è?
Cru ma Pria come sta?? (te puoi anche essere schioppato :twisted: )
frasauro

Messaggioda cru » ven gen 13, 2012 1:40 am

frasauro ha scritto:che grado è?
Cru ma Pria come sta?? (te puoi anche essere schioppato :twisted: )

ahahah faccia da culo.. ringrazia che non ho commentato come ti sei vestito a capodanno. pryia comunque sta bene. e tu quando torni a ghisarti un po' con gli amici? eh?
cru

Messaggioda frasauro » ven gen 13, 2012 10:40 am

ahahah faccia da culo.. ringrazia che non ho commentato come ti sei vestito a capodanno. pryia comunque sta bene. e tu quando torni a ghisarti un po' con gli amici? eh?

ahahahah...tra l'altro maglione e pantaloni non l'avevo manco lavati ed erano sporchi di magnesio e fango di Rocca!! :lol: :lol:
vediamo dopo il 23 se riesco a fare un'uscita o tornare in palestra..ho scritto a Yena..vediamo cosa mi risponde, perchè purtroppo non ho tanto tempo di andare a fare risonanza e visita... :?
al Plebiscito andate?
frasauro

Messaggioda cru » ven gen 13, 2012 13:00 pm

frasauro ha scritto:

ahahahah...tra l'altro maglione e pantaloni non l'avevo manco lavati ed erano sporchi di magnesio e fango di Rocca!! :lol: :lol:
vediamo dopo il 23 se riesco a fare un'uscita o tornare in palestra..ho scritto a Yena..vediamo cosa mi risponde, perchè purtroppo non ho tanto tempo di andare a fare risonanza e visita... :?
al Plebiscito andate?

si abbastanza spesso.. però in falesia non ci sono più andato purtroppo
cru

Messaggioda dado_01 » sab gen 14, 2012 19:28 pm

cru ha scritto:dai dado che dobbiamo ancora chiudere sta benedetta baia degli arcobaleni... è una vita che non vado a lumi, ci torno volentieri quando ho una giornata libera!!

ciao cru ah già la baia degli arcobaleni. Adesso come adesso credo che avrei difficoltà anche sui puffi! :oops: ho scammellato per le vie di Milano questo we e il ginocchio è tornato a farmi male, ma vorrei cmq fare una prova la prox settimana purché non su placca. martedì, giovedì, venerdì i giorni papabili meteo premettendo... altrimenti anche il Plebiscito è tutto grasso che cola :roll: d
dado_01

Messaggioda dado_01 » lun gen 23, 2012 19:32 pm

dopo recente gita a silea il ginocchio convalescente pare essere un po' meno convalescente, :smt045 mancherebbero ancora le buone braccia per fare sicura... per il resto è stato scongiurato il rishio del cambio di sport :D ciao a tutti d
dado_01

Messaggioda cru » mar gen 24, 2012 1:55 am

dado_01 ha scritto:dopo recente gita a silea il ginocchio convalescente pare essere un po' meno convalescente, :smt045 mancherebbero ancora le buone braccia per fare sicura... per il resto è stato scongiurato il rishio del cambio di sport :D ciao a tutti d

non c'è da fare sicura, ma se vuoi domani andiamo alle 13 al plebiscito
cru

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder