federicopiazzon ha scritto:SCOTT ha scritto:federicopiazzon ha scritto:SCOTT ha scritto:Si vede che la mia valutazione è un pò troppo ottimistica...
P.S.
...avevo scordato la Casarotto...dove però ritengo sia abbastanza difficile infilarsi senza aver capito di che si tratta... :wink:
Ciao Fede...

Scott.
Eilà Scott!
Beh se sei ottimistico..perchè non fai un bel giro sulla fessura mariacher????
Non rischi di farti male...se vieni via voli così lungo che prima di battere sulla roccia l'attrito con l'aria prima ti incendia e poi ti consuma

Grazie della dritta, chiodatura da S3 (6c) ... interessante sembra un bell'ingaggio
(per le mie capacità...) , ora, dipende dallo stato delle protezioni ...ci darò un'occhiata.
Scott.
Beh se parti convinto...se ne hai il livello... è una bella soddisfazione!!! per il momento non fa per me.
Io ricordo uno fix non originale(utile così così perchè sul"facile") buono poi una fettuccia marcia nche si può sost senza grossi probl e poi 2 spit dell'8...ORIGINAL MARIACHER!

Lo immaginavo...

...e cosa ti fa pensare che una persona, trovandosi alla base di questa via, possa non rendersi conto dell'ingaggio in cui si stà cacciando?...
Insomma, senza nemmeno andarla a vedere dalla tua descrizione è ben chiaro che ci si trova di fronte a una via con chiodatura obsoleta e iincompleta ... quindi ritengo che non ci sia necessità di segnalarla tra le vie "pericolose" in quanto è evidente che è così!
Ritengo più pericoloso un tiro al quale
(ad esempio) manca il 2° o il 3° spit ... o dove c'è il rischio di volare contro uno spuntone o un terrazzino... ecc... quindi tutte quelle situazioni che è difficile prevedere guardando dal basso.
Non so se sono riuscito a spiegarmi...
Scott.