da ciocco » mer ott 26, 2011 0:14 am
da rocciaforever » mer ott 26, 2011 11:45 am
ciocco ha scritto:Sono stato a S.Vito questo week end.
Ho alloggiato al B&B Mariposa e mi sono trovato benissimo.
I gestori sono molto cordiali e ospitali e hanno saputo indicarci i posti per delle ottime cene.
Le colazioni non erano ottime e abbondanti... erano molto di più!
Falesie e settori visitati
-Salinella camping
-Grotta del cavallo
-Torre Isulidda
Crown of Aragon
Roccia quasi vergine, tiri molto belli indifferentemente dal grado di difficoltà
A Torre Isulidda due tiri indimenticabili: Grazie Michele e Toro Rosso
Crown che si trova fuori S.Vito vicino a Castelluzzo è una falesia fantastica, i gradi però mi sono sembrati un pò più stretti rispetto alle altre.Sono tornato coi polpastrelli consumati e tutti i muscoli che chiedono pietà!
da Mr.Orange » mer ott 26, 2011 14:38 pm
rocciaforever ha scritto:ciocco ha scritto:Sono stato a S.Vito questo week end.
Ho alloggiato al B&B Mariposa e mi sono trovato benissimo.
I gestori sono molto cordiali e ospitali e hanno saputo indicarci i posti per delle ottime cene.
Le colazioni non erano ottime e abbondanti... erano molto di più!
Falesie e settori visitati
-Salinella camping
-Grotta del cavallo
-Torre Isulidda
Crown of Aragon
Roccia quasi vergine, tiri molto belli indifferentemente dal grado di difficoltà
A Torre Isulidda due tiri indimenticabili: Grazie Michele e Toro Rosso
Crown che si trova fuori S.Vito vicino a Castelluzzo è una falesia fantastica, i gradi però mi sono sembrati un pò più stretti rispetto alle altre.Sono tornato coi polpastrelli consumati e tutti i muscoli che chiedono pietà!
..secondo me il problema è che nelle altre falesie sono un pochettino troppo larghi...![]()
comunque se volete un assaggino giusto per lustrarvi gli occhi ecco quì:
http://www.bolt-products.com/ClimbSicily.htm
da *omar* » mer ott 26, 2011 15:32 pm
da Mr.Orange » mer ott 26, 2011 16:21 pm
*omar* ha scritto:a proposito mr orange non te fà piglià la sindrome del bagaglio
da ciocco » mer ott 26, 2011 20:44 pm
rocciaforever ha scritto:ciocco ha scritto: i gradi però mi sono sembrati un pò più stretti rispetto alle altre.
..secondo me il problema è che nelle altre falesie sono un pochettino troppo larghi...![]()
da FLAVIO800223 » gio ott 27, 2011 10:42 am
da muwatally » gio ott 27, 2011 15:31 pm
ciocco ha scritto:rocciaforever ha scritto:ciocco ha scritto: i gradi però mi sono sembrati un pò più stretti rispetto alle altre.
Il sospetto era venuto anche a me...
Comunque è sempre l'annosa questione su quale sia il giusto grado dei gradi...
![]()
Ma io l'ho risolta brillantemente:
il grado è quello che c'è scritto e se sulla parete c'è scritto un grado e sulla guida ne è scritto un altro io mi accredito quello più alto.
da rocciaforever » ven nov 11, 2011 16:10 pm
da Mr.Orange » ven nov 11, 2011 16:58 pm
rocciaforever ha scritto:allora, vacanzieri: com'è andata? come vi siete trovati?
visto tutti i consigli che avete ricevuto aspettiamo anche noi le vostre impressioni!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.