Frana Introbio

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda m.m78 » ven set 23, 2011 17:14 pm

Ci sono delle varianti ma si fa. :wink:

ciao
Work less, climb more.
m.m78
 
Messaggi: 352
Iscritto il: gio feb 15, 2007 16:33 pm

Messaggioda Danilo » lun ott 24, 2011 16:58 pm

comix.it ha scritto:Aggiornamento.

Tutte le zone dell'Angelone sono accessibili senza grossi problemi (a parte Anabasi che è stata "tagliata" dalla frana senza però essere stata quasi toccata) e la zona subito a destra di Anabasi (dove c'erano alcuni mono-tiri poco frequentati: Pangolino, SuperSplatch, ...).

Hanno già "tracciato" (Ivo da quello che mi hanno detto) due sentieri che attraversano la frana: uno basso e uno alto, esattamente dove passavano quelli precedenti.

Il IV sperone è accessibile passando dal I o da Rugabella; il sentiero che saliva nel canalone tra il III e il IV sperone non esiste più; il canalone è stato completamente "rasato" dalla frana e la casetta sul sentiero basso è semi-distrutta.


Già... :cry:

Immagine






Pare proprio che le maggiori conseguenze le abbia subite lei...porella..tra l'altro fuori dall'asse di tiro principale della scarica,che sfiga :?




Immagine
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7429
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.