da folktull » mar set 27, 2011 12:03 pm
da grizzly » mer set 28, 2011 15:48 pm
da smauri » mer set 28, 2011 18:12 pm
folktull ha scritto:Ciao a tutti!
Cerco qualcuno che abbia voglia di portare una scarsa ma tanto appassionata arrampicatrice (max 6a, ma proprio max!) durante i week-end, indifferentemente a Finale o a Vecchiano (vivo divisa tra spotorno - sv - e la prov. di pisa).
DEVO ARRAMPICARE PER SOPRAVVIVERE DECENTEMENTE!!
Mi mancano i compagni però..
daniela
da folktull » ven set 30, 2011 14:47 pm
da smauri » sab ott 01, 2011 8:51 am
folktull ha scritto:ok ok, mi presento, piacere daniela! (è sufficiente?)...ma quali sono queste domande di rito?
fatemi sape'
ciaooo
da folktull » mar ott 04, 2011 18:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.