da funkazzista » lun set 19, 2011 13:26 pm
da *omar* » gio set 22, 2011 9:26 am
da funkazzista » gio set 22, 2011 11:09 am
Ho letto anch'io il libro ed è un peccato che un personaggio come Gill sia tutto sommato poco noto da noi.*omar* ha scritto:grande! ho letto più volte il libro di john jill (il signore del boulder) e racconta di cose veramente impressionanti per l'epoca, a partire dai suoi allenamenti fino alle realizzazioni in completa sintonia con quanto imparato dalla ginnastica.
ne consiglio vivamente la lettura.
da *omar* » gio set 22, 2011 11:33 am
da Pié » gio set 22, 2011 11:41 am
*omar* ha scritto:grande! ho letto più volte il libro di john jill (il signore del boulder) e racconta di cose veramente impressionanti per l'epoca, a partire dai suoi allenamenti fino alle realizzazioni in completa sintonia con quanto imparato dalla ginnastica.
da *omar* » gio set 22, 2011 11:48 am
da funkazzista » gio set 22, 2011 11:49 am
Quello su Gill non è particolarmente coinvolgente.Pié ha scritto:*omar* ha scritto:grande! ho letto più volte il libro di john jill (il signore del boulder) e racconta di cose veramente impressionanti per l'epoca, a partire dai suoi allenamenti fino alle realizzazioni in completa sintonia con quanto imparato dalla ginnastica.
davvero ti è piaciuto? di Pat Ament ho letto il libro su Royal Robbins e l'ho trovato illeggibile.
non so, forse perché venivo da "al di là della verticale", forse perché influenzato dall'introduzione di Batman, ma mi è sembrato un mero elenco di avvenimenti, interessante più o meno come legger un enciclopedia..
Qualcun altro ha avuto questa impressione? in confronto com'è quello su John Gill?
da Rutto » ven set 30, 2011 9:19 am
Pié ha scritto:di Pat Ament ho letto il libro su Royal Robbins e l'ho trovato illeggibile.
Qualcun altro ha avuto questa impressione?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.