Wide Boyz go America

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Wide Boyz go America

Messaggioda funkazzista » lun set 26, 2011 10:48 am

17510 piedi (fai tu la conversione in metri, che io non c'ho voglia) di incastri mano-pugno, più di 250000 movimenti per lo sviluppo della body tension, 42300 trazioni, 15 ore e 45 minuti di dish holds (non so come si dice in itaGliano... è quell'esercizio in cui ti stendi a terra, sollevi le gambe, tese, e il tronco in modo che solo una piccola parte della schiena tocchi il suolo, quindi tieni la posizione più a lungo che puoi)...

Dopo quasi due anni di allenamenti brutali nella cantina di Tom, dove hanno costruito fessure offwidth artificiali e vari altri strumenti di tortura, gli Inglesi Tom Randall e Pete Whittaker sono finalmente negli USA per completare il loro progetto: ripetere tutte le offwidth più dure degli States.

Attualmente sono nei Vedauwoo e hanno già fatto diverse crocette sulla guida...

Puoi seguirli su Wide Boyz, il blog di Tom e Pete, oppure sul blog di Alex Ekins, il fotografo che li accompagna.
funkazzista
 
Messaggi: 8847
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron