arteriolupin ha scritto:
Divertirsi facendo ciò che dà piacere senza necessità di confrontarlo con l'altrui piacere (e senza necessità di sminuire l'altrui godimento) è l'arte del Pippon alpinistico e di chi sa vivere godendosi la vita stessa.

da Kliff 62 » ven lug 15, 2011 0:00 am
arteriolupin ha scritto:
Divertirsi facendo ciò che dà piacere senza necessità di confrontarlo con l'altrui piacere (e senza necessità di sminuire l'altrui godimento) è l'arte del Pippon alpinistico e di chi sa vivere godendosi la vita stessa.
da flaviop » dom set 04, 2011 19:16 pm
coniglio ha scritto:rischiano la vita nei week end sui marci di III in montagna da proteggere e poi si cacano sotto sui 6b spittati ogni mezzo metro in falesia.
preciso subito:
- infatti ho detto pseudo;
- non è una gara a chi ce l'ha più lungo.
...è solo che sono stanco di sentire sempre gli stessi discorsi in falesia.
voi cosa ne pensate?
ho sbagliato forum?
era meglio postare di là...
nun ve incaxxate...
da Davide62 » dom set 04, 2011 20:34 pm
da maurizio56 » dom set 04, 2011 20:43 pm
da gobbidimerda » mar set 06, 2011 14:24 pm
maurizio56 ha scritto:Io ho visto cagarsi sotto falesisti da 8a su vie di 400/500 mt di 5° solo perchè spittate a 5/6 metri, vi porterei tutti su certe vie marce di 3° da assicurare (quando è possibile) con 1000 metri di strapiombi a dx e a sx e poi vediamo chi è veramente "pseudo".
Io preferisco rischiare la pelle su tali vie che perdere tempo in falesia, fanculo.![]()
![]()
da maurizio56 » mar set 06, 2011 15:04 pm
gobbidimerda ha scritto:maurizio56 ha scritto:Io ho visto cagarsi sotto falesisti da 8a su vie di 400/500 mt di 5° solo perchè spittate a 5/6 metri, vi porterei tutti su certe vie marce di 3° da assicurare (quando è possibile) con 1000 metri di strapiombi a dx e a sx e poi vediamo chi è veramente "pseudo".
Io preferisco rischiare la pelle su tali vie che perdere tempo in falesia, fanculo.![]()
![]()
praticamente una piramide rovesciata alta come el capitan
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.