pseudo.alpinisti.rosiconi

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Kliff 62 » ven lug 15, 2011 0:00 am

arteriolupin ha scritto:
Divertirsi facendo ciò che dà piacere senza necessità di confrontarlo con l'altrui piacere (e senza necessità di sminuire l'altrui godimento) è l'arte del Pippon alpinistico e di chi sa vivere godendosi la vita stessa.
:smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt039
Kliff 62

Re: pseudo.alpinisti.rosiconi

Messaggioda flaviop » dom set 04, 2011 19:16 pm

coniglio ha scritto:rischiano la vita nei week end sui marci di III in montagna da proteggere e poi si cacano sotto sui 6b spittati ogni mezzo metro in falesia.

preciso subito:
- infatti ho detto pseudo;
- non è una gara a chi ce l'ha più lungo.

...è solo che sono stanco di sentire sempre gli stessi discorsi in falesia.

voi cosa ne pensate?
ho sbagliato forum?
era meglio postare di là...

nun ve incaxxate...

C'è anche chi sale tranqui sul 7a , ma poi si caga sotto nelle discese di secondo.......si teme che chi ravana sul 6b unga le prese con il grasso del salame che sta sempre nello zaino di chi sale le marcionate di 3!
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL!
flaviop

Images: 11

Messaggioda Davide62 » dom set 04, 2011 20:34 pm

Che dire...............i marcioni di terzo cominciano ad essere troppo difficili per me per cui rosico a prescindere.
Il seibi per me resta una delle scale nei palazzoni popolari di Quarto Oggiaro.
comunque bravi tutti quelli che scalano dal terzo in su e non si riempiono le mutande di liquame.
Davide62

Images: 113

Messaggioda maurizio56 » dom set 04, 2011 20:43 pm

Io ho visto cagarsi sotto falesisti da 8a su vie di 400/500 mt di 5° solo perchè spittate a 5/6 metri, vi porterei tutti su certe vie marce di 3° da assicurare (quando è possibile) con 1000 metri di strapiombi a dx e a sx e poi vediamo chi è veramente "pseudo".
Io preferisco rischiare la pelle su tali vie che perdere tempo in falesia, fanculo. :twisted: :twisted: :twisted:
maurizio56

Messaggioda gobbidimerda » mar set 06, 2011 14:24 pm

maurizio56 ha scritto:Io ho visto cagarsi sotto falesisti da 8a su vie di 400/500 mt di 5° solo perchè spittate a 5/6 metri, vi porterei tutti su certe vie marce di 3° da assicurare (quando è possibile) con 1000 metri di strapiombi a dx e a sx e poi vediamo chi è veramente "pseudo".
Io preferisco rischiare la pelle su tali vie che perdere tempo in falesia, fanculo. :twisted: :twisted: :twisted:

praticamente una piramide rovesciata alta come el capitan
gobbidimerda

Messaggioda maurizio56 » mar set 06, 2011 15:04 pm

gobbidimerda ha scritto:
maurizio56 ha scritto:Io ho visto cagarsi sotto falesisti da 8a su vie di 400/500 mt di 5° solo perchè spittate a 5/6 metri, vi porterei tutti su certe vie marce di 3° da assicurare (quando è possibile) con 1000 metri di strapiombi a dx e a sx e poi vediamo chi è veramente "pseudo".

praticamente una piramide rovesciata alta come el capitan

E' inutile fare dello spirito, credo che si sia capito bene che cosa io intendessi dire, del resto sai benissimo che anche su certe vie normali (Italiane e Svizzere) ci sono strapiomboni se non di 1000 mt, almeno di 700/800, o sbaglio?????
maurizio56

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder