Kinobi ha scritto:La leggenda narra che, calienti scalatrici in Spagna, usino un nuovo tipo di trucco per evidenziare le loro parti ntime., Ma ahimè, si lava via sotto la doccia...
Poro Ondra
E
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da -frollo- » gio ago 18, 2011 19:13 pm
Kinobi ha scritto:La leggenda narra che, calienti scalatrici in Spagna, usino un nuovo tipo di trucco per evidenziare le loro parti ntime., Ma ahimè, si lava via sotto la doccia...
Poro Ondra
E
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da smauri » ven ago 19, 2011 13:29 pm
-frollo- ha scritto:Kinobi ha scritto:La leggenda narra che, calienti scalatrici in Spagna, usino un nuovo tipo di trucco per evidenziare le loro parti ntime., Ma ahimè, si lava via sotto la doccia...
Poro Ondra
E
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da smauri » ven ago 19, 2011 13:52 pm
giovanni.spitale ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Certo che farsi le pippe sull'etica di Ondra traendo spunto da un articolo scritto da un terzo (Vojtech Vrzba) e neppure letto in lingua originale è proprio da gossip estivo...
La via comunque è first round first minute, l'amico deve aver letto male alla base
sottoscrivo. E dato che sto aspettando il socio per andare a farmi due tiri ed ho del tempo da buttare propongo un'altra lettura che poterbbe dare qualche delucidazione (più attendibile) sul modo di scalare a vista di Adam.
http://www.climbforlife.it/site/it/arch ... leggerezza
la parte a cui mi riferisco è nella seconda metà, il racconto della salita di hotel supramonte di Adam e Pierin dal prà. Il testo è del pierin e io del pierin mi fido, perché è mio amico, facciamo un sacco di cose e ho avuto la fortuna di scalarci assieme, e perché lui conosce bene adam, ci ha scalato tanto eccetera.
ciao!
da entropia » ven ago 19, 2011 15:57 pm
da smauri » ven ago 19, 2011 17:14 pm
entropia ha scritto:oh ancora
ma io mica prendevo in giro Ondra... che mme frega
io discuto dell articolo dai su un articolo del genere e' quantomeno esilerante
un buco nascosto
la pioggia
ch lava via la magnesite
l' A VISTA
signur
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.