Arco 2011: Grazie!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda muwatally » lun ago 01, 2011 10:55 am

abitando in zona mi sono fatto allo stadio venerdì, sabato, domenica e devo dire che è stato molto bello.
Unica critica; la salita dei climber era accompagnata da una musica troppo forte e non c'era molto coinvolgimento del pubblico, addirittura i cronisti stavano in silenzio in diversi momenti. Esperienza diversa dal rock master 2010 dove il pubblico incitava di più gli atleti.
Bello è stato trovarsi fianco a fianco a maja vidmar a seguire la gara maschile 8), infatti gli atleti se ne stavano tra il pubblico a vedere le gare, ed il top è aver visto a massone "imprese" su roccia.
Avatar utente
muwatally
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven lug 29, 2011 14:32 pm
Località: su e zo dalla busa

Messaggioda gianmarco » dom ago 07, 2011 19:06 pm

Ci sta' anche qualche critica all'organizzazione......per le semifinali di bouldering si pagava e si vedevano solo metà vie, le altre, più belle, solo dalla ciclabile all'esterno del recinto(che veniva bloccata dai portoghesi, con logiche incazzature dei Bikers) e di cui non si vedevano gli ultimi due passaggi causa telo antisole.....e poi visto che all'inizio continuava a piovere, qualche panca tipo birreria per non sedersi sul prato bagnato ci stava bene.
La musica durante le semifinali Lead era deprimente, addidittura Jazz! e la Speaker poco coivolgente. Ha ragione Muwatally, il Rockmaster è più coivolgente. Per il resto concordo comunque con tutti quanti, che è rimasta una riunione di famiglia con i grandi che siedono in gelateria in centro assieme a te.
Sempre più in alto!
gianmarco
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mar apr 18, 2006 17:06 pm
Località: Arco - Trento

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.